Etapcharterlease.com

Come piantare la vostra stella di Natale all'aperto

Come piantare la vostra stella di Natale all'aperto

Piante di Poinsettia, popolare durante i mesi invernali, sono considerate una pianta di vacanza. È possibile piantare la stella di Natale all'aperto così che fiorirà dopo le vacanze sono finite. La pianta si svilupperà bene in un clima temperato nelle zone di USDA 10 a 12 dove non ci sono eventuali gelate duri. Una volta che si seleziona un percorso permanente per la stella di Natale, potete piantare per illuminare il vostro prato o giardino.

Istruzioni

1 mettere la pianta all'aperto di acclimatare esso. Posizionare all'esterno a temperature sopra 12,8 gradi Celsius durante la notte.

2 selezionare una posizione di esposizione a sud che riceve luce solare parziale. Questo sarà proteggere la pianta da piogge freddi e vento. Impianto di poinsettia all'aperto una volta che il pericolo di gelo è passato.

3 scavare un buco più grande pentola poinsettia con una pala. Rimuovere delicatamente la stella di Natale dalla pentola posizionando il vaso su un fianco e stringendo i lati. Regolare il terreno in modo che ½ pollice della zolla rimane sopra la superficie.

4 riempire il buco con una luce di impregnazione miscela che è leggermente acida.

5 acqua poinsettia per mantenere il terreno dall'asciugarsi.

6 concimare la pianta ogni due settimane con un concime universale fino all'arrivo del primo gelo.

7 potare la stella di Natale torna a 8 pollici di altezza all'inizio di aprile.

8 coprire la stella di Natale con una casella nel mese di ottobre, in modo che riceve 14 ore di notte. Rimuovere il coperchio al mattino per 10 ore e continuare a coprire e scoprire la pianta affinché esso fiorirà l'anno prossimo. Mantenere le piante coperte durante il gelo con tessuto.