Etapcharterlease.com

Come pianificare una raccolta fondi di liceo moda spettacolo

Come pianificare una raccolta fondi di liceo moda spettacolo

Una raccolta di fondi della high school può essere come un divertimento per i partecipanti come è vantaggioso per la scuola. Raccolta di fondi da una sfilata di moda, ad esempio, consente agli studenti di mostrare la loro creatività, guadagnare la fiducia sul palco e raccogliere fondi tanto necessari per le loro attività extra-curriculari o educativi. Raccolte di fondi di successo moda spettacolo richiedono lo stesso livello di pianificazione come qualsiasi grande evento comporta, così gli studenti e facoltà deve essere disposti a investire una grande quantità di tempo verso la progettazione e l'esecuzione dello spettacolo.

Istruzioni

• Prenotare un'area della scuola per la sfilata di moda che ha abbastanza spazio per il pubblico desiderato e in grado di fornire una chiara visione dello spettacolo stesso. Un auditorium con palco funziona bene, soprattutto se c'è uno spogliatoio dove modelli possono cambiare. Della tua scuola palestra o caffetteria anche potrebbe funzionare bene se è necessario più spazio.

• Pubblicizzare sign-up per i volontari e i modelli in anticipo. Prima questi avvisi sono messi su, i volontari più probabilmente avrete; volete reclutare eccessivamente poiché liceali sono noti per l'abbandono degli impegni a causa impegni personali o di lavoro di classe.

• Raccogliere i vestiti che saranno presenti nel vostro show di moda. Boutique locali possono essere disposti a donare o prestito abiti in cambio di pubblicità. Vestiti potrebbero anche essere fatto da sarte locali o vostri armadi degli studenti è venuti.

• Impostare un prezzo del biglietto e pubblicizzare ovunque studenti appendere fuori. Scrivere l'evento e i suoi obiettivi sul sito Web della tua scuola, o creare un sito Web per l'evento stesso. Invia Comunicati stampa ai giornali locali e mettere pubblicità stampata nelle bacheche pubbliche.

• Avere diverse prove prima dello spettacolo finale. Decidere dove i modelli camminerà, cosa dirà il presentatore e come il pubblico sarà seduto. Decorare il palco, spunti di musica pratica e determinare illuminazione durante queste esecuzioni di pratica.

• Assegnare diversi genitori affidabili o studenti di vendere i biglietti alla porta la notte dell'evento.