Etapcharterlease.com

Come pianificare una raccolta fondi di barbecue

Come pianificare una raccolta fondi di barbecue

Raccolte di fondi sono un metodo di vendita di beni o servizi allo scopo di guadagnare denaro per un gruppo o organizzazione. Vendita piastre del barbecue sono un modo che le persone possono guadagnare fondi per il loro gruppo. Raccolte di fondi barbecue sono reciprocamente vantaggiose: il gruppo guadagna i loro soldi in tempi relativamente brevi, e i clienti ottenere un pasto fresco di qualità ad un buon prezzo. L'attenzione ai dettagli è importante nella pianificazione di una raccolta di fondi di barbecue, per garantirne il successo.

Istruzioni

• Iniziare a pianificare bene prima del tempo. Sharefaith.com raccomanda di iniziare il processo di pianificazione, almeno sei mesi prima della data di raccolta di fondi destinati. Fare una lista dei numeri di telefono e indirizzi di imprese locali che possono sollecitare per le donazioni. Molte aziende locali contribuiscono a raccolte di fondi per organizzazioni senza scopo di lucro.

• Ottenere tutti nel gruppo alimentare-gestore certificato, in modo che sarà in conformità con la legge. Inoltre, WomensForum.com suggerisce chiamando il Municipio per determinare se il vostro gruppo ha bisogno di alcuna licenza o server consente di eseguire un fundraiser di barbecue.

• Decidere su che tipo di piastre di barbecue si desidera preparare e vendere. Quarti di coscia di pollo sono meno costosi di punta di petto, ma si potrebbe vendere più piatti di punta di petto, perché si tratta di una carne di qualità superiore.

• Determinare quali sono i piatti laterali si servirà con il piatto principale. Esempi sono l'insalata di patate, fagioli, riso, mais sulla pannocchia, e / o pane. Chiedete le imprese locali a contribuire a questi elementi, o sono membri del gruppo ogni donare queste cose per la raccolta fondi.

• Scegliere dove si terrà la raccolta di fondi. Chiese e scuole sono luoghi popolari per tenere raccolte di fondi. Se il vostro gruppo non possiede alcuna proprietà, è possibile chiedere il vostro governo locale sull'utilizzo di un parco pubblico per la raccolta di fondi.

• Decidere come sarà servire il cibo ai tuoi clienti. Se si dispone di tavoli e posti a sedere, potete servire i vostri clienti per diverse ore durante il giorno. Fund-raising-ideas-center.com suggests serving a lunch crowd and dinner crowd. Vela di Eric, di Boy Scout Troop 345 a Portland, in Texas, dice che la sua truppa ha un servizio differenziata porta a porta per la raccolta di fondi annuale di barbecue. Guidare i clienti verso il parcheggio, e Scout portano fuori le piastre coperte per le loro auto. Ciò consente di risparmiare i soldi della truppa sul noleggio di tavolo e sedia, e ripulire il tagli verso il basso sul post-barbecue.

• Determinare un prezzo per i vostri piatti di raccolta fondi di barbecue. Capire quante persone si può servire con la quantità di cibo che si intende acquistare o altrimenti acquisire. Mantenere i costi totali in mente e calcolare quanto costa la piastra ogni fare. Arrivare ad un prezzo che sembra ragionevole per i clienti e ti dà un buon profitto.

• Stampa biglietti per i membri del gruppo di vendere ai clienti. Utilizzare un cartoncino colorato per rendere più attraenti i biglietti.

• Stampare volantini e metterli nelle zone prominenti intorno vostra comunità. Vetrine di negozi, bacheche di biblioteca e lavanderie sono luoghi dove persone vedranno il tuo volantini.

• Chiedere all'interno del gruppo di volontari per preparare il cibo. Preparare contorni la sera prima e refrigerare loro. Cuocere le carni in loco, la mattina della raccolta fondi.