Etapcharterlease.com

Come pianificare una festa di anniversario di matrimonio 60 ° per i miei genitori

Come pianificare una festa di anniversario di matrimonio 60 ° per i miei genitori

Se i tuoi genitori celebra 60 anni di matrimonio quest'anno, pianificare una festa degna di un traguardo così raro e speciale. Ci sono varie cose che dovrete fare per organizzare il partito e renderlo un successo, così Regalati un sacco di tempo per effettuare prenotazioni, acquisto di decorazioni o qualsiasi altra attività sulla vostra lista "To Do". Last-minute correndo e modifiche non solo toglie il tuo divertimento del partito, possono causare difetti che influenzano l'esperienza di tutti e di ricordi di esso. Ci vuole un sacco di lavoro e un'attenta pianificazione tirare fuori una festa impeccabile, favolosa, ma alcuni eventi sono più degno di questo sforzo supplementare.

Istruzioni

• Scegliere un tema del partito di anniversario sulla base dei tuoi gusti e personalità. Per esempio, se il tuo amore di madre e padre in vacanza in località tropicali, pianificare una festa di anniversario a tema hawaiano, completa con ballerini di hula, frutta tropicale come ananas e mango, oltre a decorazioni che caratterizzano i gonnellini di paglia e noci di cocco. Pianificare una festa di cena formale se i tuoi genitori sono più conservatore o tradizionale. Dispongono di decorazioni quali tovaglie bianco del diamante, che è il colore tradizionale del 60 ° anniversario.

• Scegliere una data per la festa di anniversario. Chiedi ai membri della famiglia di parlare ai tuoi genitori indirettamente circa i loro piani per il loro anniversario se il partito sarà una sorpresa, così che è possibile pianificare una festa per un giorno quando tua madre e tuo padre sono disponibili.

• Creare un calendario per se stessi dopo aver selezionato la data, in modo che è possibile completare le attività di pianificazione di partito in un ragionevole lasso di tempo. Consultare il calendario ogni giorno prima dell'anniversario di rimanere sul compito e delegare determinate "assegnazioni" ai membri della famiglia.

• Scegliere un luogo per la festa di anniversario, se si non essere in prova a casa dei tuoi genitori. Organizzare un appuntamento per visitare il sito e determinare se è giusto per la celebrazione, ad esempio il controllo vedere se c'è un'adeguata posti a sedere e zone adatte per le vostre decorazioni. Pagare il deposito necessario riservare la sede.

• Fare una lista degli ospiti per la festa di anniversario, tra cui dei tuoi vecchi amici e colleghi. Chiedere aiuto con l'elenco di membri della famiglia così non lasciare nessuno.

• Acquisto di bandi o crearli manualmente. Includere tutte le informazioni chiave, quali la data e l'indirizzo completo della celebrazione. Includere un prompt di RSVP in modo che è possibile tenere traccia del numero di partecipanti. Inviare gli inviti più lontano in anticipo possibile affinché gli ospiti avranno un tempo adeguato per pianificare la loro presenza.

• Acquisto e/o creare tutte le decorazioni per la festa. Scegliere gli elementi che hanno un valore sentimentale per i vostri genitori, ad esempio una foto di nozze allargata di loro di posto al tavolo principale o le immagini del bambino di te e i tuoi fratelli. Decorare la sede del partito il giorno prima o poche ore prima della festa, secondo il vostro programma.

• Assumere un ristoratore e versare un acconto per prenotare i suoi servizi per l'evento. Informarsi sulle eventuali attrezzature avrete bisogno e di organizzare un momento di riunirsi con lei presso la sede del partito il giorno prima al partito o ore prima dell'evento, per assicurarsi che tutto è impostato correttamente.