Etapcharterlease.com

Come pianificare lo spazio di vendita al dettaglio per una boutique

Come pianificare lo spazio di vendita al dettaglio per una boutique


"Boutique" è il nome dato al piccolo negozio che ha una chiara messa a fuoco o mercato in mente. Tuttavia, una boutique può anche essere una sezione di vendita al dettaglio specializzata si trova all'interno di un più grande grande magazzino. Se per una boutique indipendente o per uno spazio di vendita che si trova all'interno di un negozio più grande, le cose più importanti da tenere a mente sono store layout, salute e sicurezza regolamenti e spazio per magazzino.

Istruzioni

La progettazione dello spazio di vendita al dettaglio

1 assicurarsi che tutto ciò di cui avete bisogno per iniziare a progettare lo spazio di vendita al dettaglio della vostra boutique. È una buona idea per registrare idee di disegno su carta quadrettata, quindi è possibile utilizzare le piazze per creare un piano in scala dei vostri disegni. Questo vi aiuterà molto quando si parla con architetti o altri professionisti che potrebbero aver bisogno di essere coinvolti nel processo di progettazione.

2 decidere che tipo di boutique che si intende aprire e quali prodotti saranno venduti. Una boutique di vestiti per bambini bisogno di scaffali scaffalature e vestiti per visualizzare correttamente i prodotti disponibili al pubblico. Una boutique di scarpe donna non avrete bisogno di scaffali, ma può beneficiare di diversi supporti per la visualizzazione di diversi tipi di calzature. Una boutique di accessori potrebbe aver bisogno di una gamma di vetrine per gioielli e cappello è sinonimo di cappelli e sciarpe che andranno in vendita.

3 separare il vostro spazio di vendita al dettaglio secondo il genere della boutique che si desidera aprire. In una boutique di vestiti che è divisa in tre navate, il pubblico è invitato a muoversi su e giù per i corridoi alla ricerca tutti gli elementi disponibili. L'effetto è quello di creare una boutique che appare a casa di più prodotti di una boutique che mantiene lo spazio più aperto e consente ai potenziali clienti di navigare più liberamente. Considera come vostre idee di design influenzerà l'atmosfera della vostra boutique.

4 Ricordate che è necessario lasciare spazio sul retro l'archivio per l'archiviazione. Si non mettere tutto quello che avete in negozio in vendita a tutte le ore e quando arrivano nuovi ordini, avrete bisogno di un posto per ospitare il brodo. Boutique di vestiti potrebbe essere necessario spazio di archiviazione con rastrelliere disponibili. Boutique di make-up possono essere sufficiente una serie di mensole dove stock possono essere alloggiati in scatole.

Cose da controllare prima dell'apertura

1 guardare dopo i vostri clienti e il vostro personale. Alcune boutique potrebbe essere necessario spogliatoi e posti per i clienti di sedersi mentre cercando voci o quando in attesa per gli amici. Alcune boutique potrebbero anche beneficiare di avere specchi o fasciatoio in modo che i clienti sono più curati. Ogni boutique deve fornire servizi essenziali per il personale, compresi servizi igienici e cucina attrezzata. Assicurarsi che siete a conoscenza di tutti i requisiti di salute e sicurezza prima di aprire la tua boutique e cadere preda di multe di regolamento di lavoro pesante.

2 assicurarsi che, nelle piccole boutique, che personale possono essere presenti presso il banco cassa e vedere ciò che sta accadendo allo stesso tempo, chiaramente nel resto del negozio. In tal modo personale uomo cassa, trattare con i clienti paganti e essere consapevoli dei possibili taccheggiatori troppo.

3 dare la tua boutique qualcosa che non hanno altre boutique per impostare il vostro disegno dello spazio di vendita al dettaglio a parte il resto. Come si potrebbe fare qualcosa di speciale con l'illuminazione, è possibile scegliere di posizionare la cassa al centro dello spazio retail anziché in uno degli angoli dove normalmente è collocato, o potreste optare per le idee di disegno differente nelle diverse aree dello spazio. Qualsiasi decisione tu prenda, obiettivo per l'innovazione.