Etapcharterlease.com

Come pezzo un modello a stella per un quilt

Come pezzo un modello a stella per un quilt


Molti principianti quilters rifuggire da riattacco star imbottire i modelli a causa dei problemi con piccoli angoli e lavorando in sbieco. Questi dettagli spesso sfociano in blocchi di quilt che sono allungate fuori forma o che non finire alla giusta misura. Il blocchetto della trapunta Ohio Star può essere fatto in maniera diversa. Tecniche di cucito rapido e metodi di taglio rotante contribuiscono a creare un blocco di stella che viene fuori anche ogni volta, anche per il più recente quilter.

Istruzioni

1 acquistare due tessuti che avere buon contrasto. È possibile utilizzare due colori solidi o un solido e una stampa, fino a quando uno è luce e uno è scuro. Designare l'uno più leggero come tessuto A e quello più scuro come tessuto B.

2 tagliare due quadrati di tessuto A misura 5 1/4 pollici su un lato. Tagliare due quadrati da tessuto B della stessa dimensione. Coppie di pin dei quadrati di tessuto insieme, con uno di ogni tessuto in ogni coppia. Posizionare il lato destro del tessuto insieme. Posizionare i perni nel centro di ogni bordo delle piazze.

3 collocare le coppie appuntate di stoffa sul tavolo con un rivestimento in tessuto. Utilizzare il righello come un regolo per l'orientamento e tracciare una linea attraverso le piazze, in diagonale da angolo ad angolo. Questa linea sarà la linea di taglio dopo la cucitura.

4 mettere una coppia appuntata sulla macchina da cucire e fare una cucitura 1/4 di pollice lontano dalla linea di taglio. Girare il tessuto e cucire un altro 1/4 di pollice lontano dalla linea di taglio sul lato opposto della linea. Si avrà un quadrato diviso in triangoli da due linee parallele. Cucire l'altra coppia bloccata nello stesso modo.

5 cur i triangoli lungo la linea di taglio. Ora avrete quattro triangoli costituiti da due strati ogni. Posare un triangolo il tappetino di taglio con il lato lungo lungo una linea guida orizzontale e il punto di toccare una linea guida verticale. È possibile utilizzare il righello e la taglierina rotativa per tagliare il triangolo a metà verticalmente lungo la linea guida verticale che sta toccando il punto di mezzo. Tagliare altri tre triangoli in mezzo allo stesso modo. Ora avete otto triangoli più piccoli composti da due strati.

6 aprire le metà triangolo affinché essi laici piatto. Abbinare i triangoli per creare piazze con tessuto A come i triangoli superiore ed inferiore e tessuto B come i triangoli di destro e di sinistro. Mettere insieme le coppie di triangoli insieme, lato destro e il bordo lungo di pin. Cucire lungo questo bordo lungo utilizzando una cucitura di 1/4 pollici. Aprite tutti i set di quattro dopo sono cuciti. Ora avete quattro piazze fatti di triangoli di Piazza del quartiere.

7 posare un quadrato il tappetino di taglio e misurare la larghezza e l'altezza con attenzione. Entrambe le misure dovrebbero essere lo stesso. Se non lo sono, trovare una figura tra entrambi. Questo numero sarà la misura dei blocchi più grandi.

8 cur quattro quadrati da tessuto A nel formato quadrato designato. Tagliare un blocco in tessuto B della stessa dimensione.

9 stendere le piazze sul tavolo per progettare il blocco finito. Si dovrebbero avere nove quadrati. Fila uno sarà A, quindi un blocco della Piazza del quartiere con tessuto B sui lati destro e sinistro, poi un altro quadrato di tessuto A tessuto. Verrà un blocco della Piazza del quartiere con tessuto B sulla parte superiore e inferiore, quindi il quadrato di tessuto B riga due, poi un altro trimestre-piazza blocco posizionato come il primo in fila. Terza fila sarà esattamente come fila uno.

10 cucire i quadrati in righe, con ogni set di quadrati cuciti con una cucitura di 1/4 pollici. Cucire insieme le righe in un blocco finito.