Come pescare riva per Octopus in Oregon
Noti per la loro prevalenza nella cucina giapponese e la consistenza gommosa che aggiungono a un corretto spaghetti marinara, polpo sono generalmente intrappolati accidentalmente nelle reti espansive delle più grandi operazioni di pesca commerciale. All'interno dei suoi ecosistemi costieri, il Pacifico nord-occidentale è sede di varietà di specie di polpi, tra cui il polpo gigante e il polipo rosso Pacifico. Fortunatamente per gli appassionati di pesca riva queste specie tendono a vivere nelle zone nearshore rendendoli una creatura del mare accessibile per intrappolamento e cattura.
Istruzioni
1 consultare l'Oregon Department of Fish e Wildlife per consigli su luoghi dove si potrebbe essere in grado di trovare il polpo e i periodi migliori dell'anno per pescare per loro. La costa meridionale dell'Oregon è noto per avere una considerevole presenza del polpo rosso Pacifico. Non è necessaria una licenza di crostacei in intrappolamento del polpo, tuttavia l'Oregon Dipartimento di pesce e selvaggina ha messo un limite di un polpo al giorno catturato da entrambi pesca, netto, pesce trappola o a mano.
2 acquistare una sottomarino imbuto trappola da un negozio di esche locale. Tomahawk vivere trappole liste queste gabbie tra £35 e £48, a partire dal 2011. Queste trappole sono collocate sul fondo dell'oceano, con esche all'interno che attirare pesci attraverso un piccolo imbuto e intrappolarli dentro uno spazio più grande gabbia.
3 cercare un posto roccioso: una volta che avete selezionato il proprio locale di pesca del polpo, trovare un posto scosceso..--più di mezzo, meglio è. Polpo tendono a vivere in "nascondigli" come piccole grotte e difficile accedere alle aree di rocce e dirupi. Inoltre vivono in letti di alghe e piscine di marea.
4 place esca attraverso l'imbuto nella trappola sottomarino imbuto: dieta di un polipo consiste pesantemente di crostacei come abalone, rock aragoste e granchi. Questi sono acquistati nei negozi di acquario e pesci locali o semplicemente trovati sulla spiaggia.
5 abbassare la trappola con una spessa corda intrecciata al fondo dell'oceano. Legare una boa piccola all'estremità della corda per contrassegnare la superficie. Questo assicura che sapete esattamente dove tua trappola è impostato quando si torna a controllarlo. Fornire un paio di piedi oziare sulla corda per consentire le modifiche delle maree.
6 controllare la trappola tirando la corda. Alcuni cacciatori di polpo consigliamo di posizionare più pentole, nasse o trappole di imbuto in varie località al fine di aumentare le probabilità di una cattura di atterraggio.
articoli Correlati
- Come utilizzare bluetooth per controllare il televisore
- Come insegnare scrittura per bambini autistici
- Come fare domanda per i lavori dell'assistente di insegnamento
- Come parola inviti per un ottavo grado laurea
- Come creare decorazioni per un partito politico italiano
- Come rendere mobili per una casa di fata
- Come acido lavare per la pulizia di finitrici
- Come costruire carrelli per un carro di fieno
- Come fare perle per un rosario