Etapcharterlease.com

Come pescare con una canna da pesca normale

Come pescare con una canna da pesca normale


Pesca a Mosca può essere uno sport difficile da padroneggiare. Tecnicismi inerente la proposta di fusione rendono la pesca con una canna da Mosca tradizionale intimidatorio per alcuni pescatori. Alcuni pescatori potrebbero essere preferibile utilizzare mosche tradizionali come esca, ma possono essere difficili eseguire il cast su una canna da spinning tradizionale grazie alla loro leggerezza. Utilizzando un galleggiante di bolla può aiutare i pescatori a godere il meglio dei due mondi combinando la capacità di fusione di una canna da spinning con la tentazione di una tradizionale presentazione di volare.

Istruzioni

• Infilare il galleggiante di bolla con la linea di pesca passando la linea attraverso il tubo che attraversa il centro del galleggiante della bolla.

• Infilare l'estremità della linea di pesca attraverso la perla di tubo nello stesso modo.

• Legare l'estremità della linea ad una estremità della girella barile utilizzando un nodo pesca standard. Per legare il nodo, avvolgere l'estremità della linea due o tre volte intorno alla linea di pesca e passare attraverso l'anello di fondo. Tirare strettamente.

• Collegare un capo del monofilamento a altra estremità della girella barile e fissarla con il nodo di pesca standard dal passaggio 3.

• Legare al volo per l'altra estremità del capo, ancora una volta utilizzando un nodo pesca standard.

• Riempire il galleggiante di bolla con acqua immergendo brevemente in acqua. L'acqua verrà aggiungere peso alla linea e consentire per maggiore la distanza durante il casting. Regolare la lunghezza del capo come necessario per consentire al volo per immergersi sott'acqua fino alla profondità di pesca desiderata.