Etapcharterlease.com

Come pescare con le reti di barile

Come pescare con le reti di barile

Reti di cerchio sono trappole fatta di maglia; sono dati rigidità strutturale con cerchi o barili. Chiamato anche reti barile o glaikitty, i dispositivi in genere hanno gole o imbuti per impedire la fuga di pesce. Barile reti sono spesso utilizzate per la pesca commerciale, o per i pesci di campionamento a fini scientifici.

Istruzioni

1 individuare un luogo adatto per impostare il vostro barile netto. Sponde ripide in fiumi - o la curvatura di fuori di un flusso - sono luoghi di ritrovo tradizionale per i pesci.

2 mettere formaggio o soia pressato torte nel canestro netto. Formaggio viene utilizzato come esca per il pesce gatto. Torte di soia vengono utilizzati per i pesci in scala come buffalo.

3 posizionare la rete in acqua con l'estremità appuntita rivolta a valle. Battere il tuo manico di scopa nel fondo del torrente. Ancorare la parte conica della rete per la maniglia.

4 fissare l'estremità aperta della rete con le due ancore. Legare una corda a un ancoraggio e l'altra estremità ad una boa. La boa segnerà la posizione della tua rete. La maggior parte delle reti sono impostate nel pomeriggio e poi rimosso la mattina successiva.

5 rimuovere la rete dall'acqua tirando l'estremità affusolata fuori in primo luogo. Togliere il pesce prima che rastrella il resto della rete.