Etapcharterlease.com

Come pesare farina senza scale

Come pesare farina senza scale

Quando si tratta di pesatura farina, non esiste alcuna garanzia di accuratezza a meno che non si misura correttamente. Una volta che la farina è stata imballata e diventa più pesante. È importante per fluff vostra farina e misurarlo correttamente in una tazza di misurazione. Non c'è nessun bisogno di mettere la farina sulla scala se si fa riferimento alla quantità-peso formula. Non devi essere un esperto panettiere a pesare la farina senza l'uso di una scala. Tutto quello che serve sono alcuni elementi essenziali di cucina.

Istruzioni

1 fluff la farina all'interno di un sacchetto o un contenitore di farina da mescolare con una forchetta o una frusta. Fare questo movimento fino a quando la farina è leggero e spacchettato.

2 cucchiaio di farina in una tazza di misurazione (dimensione di una tazza) con un cucchiaio di cena regolari. Colmate fino a quando la farina cumuli appena passato la parte superiore del bicchiere graduato. Non imballare la farina o tocca la Coppa per livellarla.

3 livello, la tazza di misurazione utilizzando un regolo lungo la parte superiore della Coppa. Farlo in un costante movimento. Filo piatto di un coltello da burro funziona bene.

4 eseguire il dump la farina misurata nel contenitore desiderato. Questa quantità di una tazza equivale a 125 grammi. Nessuna scala è necessaria determinare questo peso.

5 continuare passaggi esigenze finché non hai raggiunto la quantità desiderata di farina che si desidera pesare. Basta moltiplicare gli once/grammi per il numero di tazze che si utilizza.