Come personalizzare il tuo Range Rover

08/11/2012 by Sandon


Come personalizzare il tuo Range Rover


Una Range Rover è un modello popolare di SUV, perfetto per viaggi a lunga distanza. Alcuni Range Rover sono dotate di capacità di quattro ruote motrici, consentendo ai loro conducenti attraversare il terreno accidentato. Personalizzare il tuo Range Rover è un ottimo modo per personalizzare il vostro veicolo e rendergli il vostri propri. Esistono numerose opzioni per la personalizzazione di questo veicolo. La personalizzazione è un investimento di tempo e denaro, ma il risultato finale sarà una Range Rover come nessun altro nella tua città.

Istruzioni

• Selezionare il set di cerchi e pneumatici che ti piace di più. Scegliere le dimensioni di cerchio e pneumatico basata sul tuo stile di guida. Pneumatici a basso profilo riducono notevolmente le prestazioni del veicolo off-Road, mentre più grande, più ampi pneumatici sono perfetti per persone che godono di viaggi off-Road. Design del cerchio è interamente a vostro gusto personale.

• Selezionare una nuova griglia anteriore per sostituire la griglia d'archivio. Numerosi disegni pre-made sono disponibili, o si può avere una griglia su misura in un negozio di fabbricazione.

• Aggiungere un nuovo sistema stereo, come un nuovo giocatore di CD, amplificatore e altoparlanti ad alto rendimento. Se vi piace ascoltare la tua musica ad alto volume, sul retro della Range Rover è perfetto per grandi casse per far saltare i tuoi brani preferiti. Per risultati ottimali, è necessario avere l'attrezzatura stereo installato da personale qualificato.

• Prendere il tuo Range Rover in un garage di vernice e di carrozzerie e avere il tuo colore preferito o colori dipinte sul veicolo. Si può anche optare per avere un speciale disegno aerografato su windows, se il desiderio.

Articoli correlati