Etapcharterlease.com

Come per pubblicizzare la mia attività sulla mia auto

Come per pubblicizzare la mia attività sulla mia auto

Pubblicità il vostro business sulla vostra auto può portare a un aumento delle vendite e l'esposizione, come l'auto diventa essenzialmente un cartellone commovente. Ci sono diversi metodi che possono essere utilizzati per pubblicizzare la vostra attività tra cui vetrofanie, adesivi, magneti estraibili e impacchi. La scelta corretta per voi dipenderà dal vostro budget e se si desidera ricevere gli annunci di essere permanente o rimovibile.

Istruzioni

• Imposta il tuo budget. Magneti e vetrofanie sono molto meno costosi di avvolgere tutto il veicolo, anche se non attirano più attenzione. Avvolgere una piccola auto o SUV avrà un costo di circa £1.300 a £1.950, mentre vetrofanie, adesivi e magneti partono da meno di £65, a seconda della dimensione, colore e forma.

• Decide come permanente che desideri l'annuncio di essere. Impacchi e vetrofanie non sono progettati per essere rimosso, mentre pubblicità magnetica può essere rimosso e sostituito in qualsiasi momento.

• Decidere il posizionamento della pubblicità. La parte posteriore del veicolo è una scelta molto popolare come veicoli che viaggiano dietro di voi saranno esposti alla pubblicità e sarà facile da leggere. Segni magnetici in genere verranno posizionati sul lato del veicolo, come il posteriore spesso non fornirà una superficie sufficientemente grande per il magnete a cui aggrapparsi. Se avvolgendo il veicolo, decidere su cui desideri informazioni importanti da apporre. Spesso, questa informazione viene inserita su tutti e quattro i lati di un veicolo avvolto.

• Determinare le informazioni più importanti da visualizzare a un potenziale cliente. Solo il luogo vitale informazioni..--nome azienda o industria, numero di telefono e sito Web, per esempio-- sulla pubblicità. Tenete a mente che gli spettatori saranno tipicamente nei loro veicoli e non avrà una penna e carta accessibile, così le informazioni devono essere facile da ricordare. Se sei un distributore per una società più grande, come Avon, evitare di includere un lungo sito Web per il tuo negozio online. Invece, creare un nuovo, facile da ricordare il sito Web che reindirizza al sito Web. Ad esempio, utilizzare "www.MarysMakeup.com" anziché "www.avon.com/maryjohnson." Considerare l'utilizzo di un numero di telefono di vanità come 555-555-Maria per consentire ai potenziali clienti di ricordare facilmente il vostro numero di telefono senza dover scrivere in giù.