Etapcharterlease.com

Come per fare un'idroponica PC grow box

Come per fare un'idroponica PC grow box

Una Growbox è un involucro che mantiene un ambiente controllato e viene utilizzato per i progetti di coltura idroponica e giardini interni. Crescere scatole sono disponibili in tutte le dimensioni, ma si può costruire uno facilmente usando il tuo vecchio PC box. Anche se le finestre di dimensioni standard di PC è sufficiente come bene grow box, essi sono stretti per lo spazio. Prova a trovare scatole di PC di dimensioni più grandi che offrono più spazio per le vostre piante e le attrezzature di crescere.

Istruzioni

• Striscia l'hardware da case del vecchia PC, rimuovere tutte le viti che non sono tenendo insieme il guscio esterno. Rimuovere un pannello da uno dei lati maggiori, lasciandovi una scatola racchiusa su cinque lati. Vi ritroverete a fare l'installazione della maggior parte dei materiali da questo lato. Sigillare le lacune nei restanti giunzione pannelli con sigillante. Linea all'interno della scatola con un riflettore argento parabrezza (è possibile anche utilizzare il polistirolo o polistirene) per l'isolamento. Tagliare il riflettore in pezzi secondo le dimensioni della tua casella e colla quelli ai lati usando una pistola di colla e colla stick. L'isolamento si ferma il calore dall'evasione nell'ambiente circostante e funziona anche come un riflettore per massimizzare l'utilità di luci interne.

• Incollare la striscia di alimentazione nella parte superiore della parte interna della vostra casella. Fare il necessario del foro per il cavo della striscia di alimentazione, utilizzando un cavo di alimentazione con presa per alimentazione per le luci. Collegare le tre lampade fluorescenti compatte nella ciabatta lungo il soffitto della vostra casella, così che le luci a faccia in giù verso la base della vostra casella. Oltre ad avere una vita media di 10.000 ore o più, CFLs ha integrati reattori che nega la necessità di un relè e presa.

• Posizionare due ventole PC identici su uno dei lati corti dell'interno della casella di PC, uno vicino al bordo superiore e l'altro vicino al bordo inferiore. Fori tagliati per loro attraverso sia il metallo della scatola esterna e l'isolante che è stato installato. La ventola inferiore deve essere indirizzata a soffiare aria fresca la tomaia dovrebbe soffiare aria dall'interno della finestra di uscita.

• Posizionare il contenitore pianta idroponica in casella di PC e fino a tre piccole piante della pianta. Incollare un termometro al lato più visibile della finestra di crescere. Installare timer luce se necessario secondo lo spazio che è ancora disponibile nella tua casella di crescere, le spine disponibili nella tua basetta di alimentazione e le istruzioni del produttore. Avvitare il pannello laterale grande in quanto è stato rimosso per lavorare all'interno della vostra casella di crescere o installare una lastra di Plexiglas in modo che è possibile visualizzare le vostre piante senza rimuovere il pannello.