Etapcharterlease.com

Come per fare i mobili finiture sembrano vecchi

Come per fare i mobili finiture sembrano vecchi


Angosciante è una tecnica popolare per fare un nuovo pezzo di arredamento di apparire come un vecchio oggetto d'antiquariato. Con materiali appropriati e procedure, quasi ogni pezzo di mobili in legno può essere afflitto in un week-end.

Istruzioni

• Creare piccole ammaccature in un nuovo pezzo di arredamento economico con un mazzuolo. Chip piccolo martello di gambe tavolo e sedia; martello con attenzione in modo di non rompere le gambe. Le piccole ammaccature e scalfitture rendono il pezzo sembrare dolcemente logori.

• Utilizzare carta vetrata per sezioni dove il pezzo sarebbe naturalmente essere logorato nel tempo, come le braccia e il sedile di una sedia o bordi di un comò di sabbia. Sabbia in direzione della venatura del legno per farlo sembrare più realistico.

• Utilizzare una spazzola metallica per creare graffi nelle aree che sarebbero diventata indossati nel corso del tempo, come intorno la tira su un comò o sul petto, la parte anteriore di una sedia o la parte superiore di una tabella. Utilizzare un file sui bordi. Il file in direzione del grano.

• Praticare alcuni fori in un raggruppamento per rendere l'aspetto legno usurati e danneggiati.