Etapcharterlease.com

Come per fare facile anatra costume

Quando si tratta di vestire il vostro bambino per un concorso, recita scolastica o Halloween, un costume di anatra è probabilmente il modo meno costoso e più facile per andare. Le probabilità sono che avete già un sacco di elementi avete bisogno nella vostra casa e vestire del vostro bambino casella, e con pochi semplici strumenti e un po ' know-how, si può rapidamente ed economicamente fare un grande cerca facile anatra costume che è durevole, carino, e sarà il discorso del partito. Migliore di tutti: nessuna cucitura necessaria!

Istruzioni

1 prendere le scarpe, il vostro bambino sarà indossare e metterli sulla parte superiore del feltro arancio.

2 traccia intorno le scarpe lasciando 1,5 pollici supplementari tutto intorno.

3 tagliate fuori i piedi tracciati, ma invece di seguire esattamente il frontale arrotondato, andare avanti e tre cime per imitare piedi palmati anatra.

4 posizionare i piedi di anatra sopra le scarpe del tuo bambino e segnare su ciascuna con un pennarello dove il piede del bambino andrà nella scarpa.

5 piegare il piede di anatra nella metà e con il marchio sharpie, essendo il centro, fare una croce stretta taglio. Questo fornisce un'apertura grande abbastanza per permettere il piede del bambino di passare attraverso.

6 come il vostro bambino abiti, vi garantirà i piedi di anatra alla parte superiore delle scarpe con l'aiuto di nastro biadesivo.

1 prendere il cappellino da baseball e utilizzare la penna pennarello per tracciare una forma di disegno di legge di anatra su all'orlo. Di solito questo significa semplicemente entrambi leggermente restringimento all'orlo o — se è eccessivamente precisato — rifilatura esso indietro un po'.

2 utilizzare alcuni dell'arancia rimanente feltro e tagliarlo per adattarsi alla nuova forma del bordo.

3 colla calda l'arancia in feltro per la parte superiore e parte inferiore del bordo.

4 dopo la colla si è asciugata, delicatamente tagliare qualsiasi feltro in eccesso che potrebbe sporgere oltre il bordo dell'orlo.

5 individuare la metà della bolletta di anatra appena antiquato e con il sorteggio di sharpie due cerchi scuri (uno accanto a altro) sull'arancia sentivo incollate alla parte superiore del bordo. La posizione migliore è il luogo dove all'orlo in feltro si incontra con la porzione di cap. Queste sono le narici.

6 prendere la wiggle occhi o Pom-Poms e incollarli al tappo sopra la visiera, equidistanti a sinistra e a destra delle narici. Se si sceglie di pon-pon, è possibile utilizzare il pennarello per disegnare una pupilla scura sulla parte anteriore di ogni pom-pom dopo incollandolo sul cappuccio.

1 vestire il vostro bambino nei pantaloni pigiama o pantacollant che sta per indossare. Con il pennarello segnare i punti dove si desidera incollare alcune piume.

2 lasciate il vostro bambino messo sulla parte superiore del pigiama o a manica lunga camicia che sarà indossato con il costume. Ancora una volta utilizzare il pennarello per contrassegnare i luoghi perfetti per alcune piume.

3 contrassegnare anche sulle maniche area generale dove la parte superiore del polso sarà posizionata.

4 rimuovere le piume da cuscino o tagliarli dalla boa di piume.

5 chiedete al vostro bambino di togliersi il costume pantaloni e top. Prendere il costume e con la pistola per colla caldo posto colla sui punti contrassegnati sul vestito e quindi applicare le piume a loro.

1 posizionare le mani del bambino con le dita divaricate sul feltro giallo e delicatamente traccia intorno a loro con il pennarello, aggiungendo un ulteriore 1-2 pollici intorno alle forme.

2 tagliare le stampe di mano con le forbici, avendo cura di tagliare le dita della forma a spigoli vivi, anziché arrotondato. Guarderanno come cinque piume.

3 una volta che il vostro bambino indossa il costume, si apporrà le ali con nastro biadesivo sul posto che è stato contrassegnato in precedenza nella zona del polso.