Etapcharterlease.com

Come Patch un pavimento Pergo

Come Patch un pavimento Pergo


I pavimenti laminati sono fatti galleggiare sopra il sottofondo, e non è necessario usare chiodi o colla durante l'installazione. Pergo è un marchio comune di pavimenti in laminato che sono fabbricato in sezioni di 3 piedi con una base di fibra di legno e una superficie di plastica che è timbrata per assomigliare a legno o piastrelle. Le sezioni blocchino insieme per formare un piano continuo e sezioni possono essere sostituiti da sbloccarli o tagliarli. Graffi e macchie possono essere fissate con stucco, disponibile in kit del produttore di corrispondenza.

Istruzioni

1 pavimenti Pergo pulito con una soluzione di combinazione di 1 tazza di aceto e 1 tazza di acqua calda. Il sito Web di Pergo consiglia di ammoniaca e acqua per succo e fuoriuscite di vino, acetone per catrame, marcatori e bruciature di sigaretta e un raschiatore metallico per la gomma e la candela di cera.

2 uso un piano di riparazione kit per correggere piccole zone danneggiate della superficie. Il kit fornisce colore stucco e legno. Diffondere un po' stucco nei fori con la spatola fornita e colore su piccoli difetti o aree di alterazione del colore della vernice. Assicurati di che acquistare un kit che corrisponde il vostro pavimento.

3 sostituire una sezione di pavimentazione danneggiata che è vicino al muro rimuovendo parte del pavimento fino a quando non è possibile accedere il pezzo danneggiato e rimuoverlo. Scalzare il battiscopa dalla parete più vicina con un piede di porco, quindi togli le tavole di pavimento uno per uno fino a raggiungere il pezzo danneggiato. Sostituirlo con uno nuovo, quindi rimontare il piano e ricollegare i battiscopa al muro.

4 tagliare una tavola che è nel mezzo del pavimento per rimuovere e sostituire se è poco pratico per rimuovere la pavimentazione per arrivare ad essa. Iniziate disegnando un rettangolo sulla superficie della tavola danneggiata con un bordo dritto e una matita. Questo rettangolo dovrebbe essere 1 1/2 pollici dai bordi del bordo su tutti i lati. Quindi disegnare le linee diagonali dagli angoli del rettangolo per gli angoli del bordo.

5 uso un 3/16-inch per trapano per praticare fori negli angoli del rettangolo e negli angoli del bordo. Due fori più nei centri degli spigoli esterni del bordo, circa 12 pollici di distanza.

6 impostare la profondità della lama di una sega circolare per lo spessore della pavimentazione. Tagliare lungo le linee che formano il rettangolo, fermandosi presso i fori negli angoli. Poi tagliare lungo le linee diagonali, fermandosi presso i fori negli angoli del bordo. Infine, linee dal rettangolo per i fori praticati nel mezzo i bordi di taglio.

7 rimuovere i bordi della tavola in primo luogo, a partire da metà e attentamente sgancio li da adiacente tavole. Quando i bordi sono liberi, quindi rimuovere le estremità.

8 preparare la scheda di ricambio riducendo la profondità della lama della sega alla metà dello spessore della pavimentazione e le parti inferiori della scanalatura da un bordo e un'estremità del bordo di taglio. Quindi utilizzare un taglierino per tagliare attentamente la linguetta fuori l'altra estremità.

9 allargare con cautela la colla sulle linguette delle schede che saranno adiacenti la sostituzione con un piccolo pennello. Quindi agganciare la linguetta della scheda sostitutiva nella scanalatura del bordo accanto ad essa e abbassare la sostituzione in luogo. Impostare un peso sulla scheda di tenerlo mentre la colla asciuga.