Etapcharterlease.com

Come parola una soluzione completa e finale

Come parola una soluzione completa e finale

Contenzioso è costoso. Spese notarili solo raggiungono decine di migliaia di sterline in alcuni casi. Avvocati e i due litiganti che rappresentano se stessi hanno l'obbligo di non sprecare tempo e denaro. Se una soluzione è possibile e favorevole ad entrambe le parti alla luce dei costi e di tempo, le parti dovrebbero decidono di uno. L'insediamento di formulazione richiede attenzione e un'attenta riflessione. Lo scopo, dopo tutto, è di evitare contenziosi futuri.

Istruzioni

1 identificare le parti e la data che hanno raggiunto un accordo. Scrivere "[data], [partito A] e [B partito] ha accettato di un insediamento per [numero di spalmarci querela]. L'accordo è come indicato di seguito." È possibile trovare il numero di spalmarci sulla denuncia originale avviando la querela o chiamando il cancelliere.

2 affermare che l'insediamento è piena e definitiva. Riportate la quantità. Scrivere "la piena e definitiva importo è [sterline]."

3 specificare chi deve pagare l'importo e come l'importo deve essere pagato. Ad esempio, se l'insediamento è di essere pagato dal partito B in una somma forfettaria, scrivere: "[B] partito si impegna a gara una somma forfettaria di [importo della liquidazione] via [contanti, assegno o vaglia postale] a [parte A] il [data]".

4 elenco che eventuali termini e condizioni concordati oltre l'importo della liquidazione. Se le parti impegnate a mantenere lo stabilimento riservate, ad esempio, elencare tali condizioni nella sezione finale.

5 stampa bozza copie dello stabilimento e hanno ciascuna parte rilette esso e apportare le correzioni necessarie. Fornire copie finale a ciascuna parte di firmare. Firma una volta posto in presenza di un testimone è consigliato per prevenire l'accordo da veniva contestata per motivi di identità più tardi.