Etapcharterlease.com

Come parola un volantino baby sitter

Come parola un volantino baby sitter


Servizio baby-può dare gli adolescenti un modo per imparare la responsabilità e guadagnare allo stesso tempo. Le pause scolastiche stagionale e vacanze estive sono periodi ideali per i ragazzi di ottenere baby jobs. Trovare i genitori che hanno bisogno di una baby-sitter può essere un compito scoraggiante per gli adolescenti, ed è altrettanto difficile per i genitori a trovare persone affidabili per occuparsi dei loro figli. Babysitter possono commercializzare i propri servizi ai genitori con un volantino attraente, attirare l'attenzione. Sia generato da calcolatore o con lettere a mano, servizio baby-volantini lasciare che i genitori sanno come trovare una babysitter.

Istruzioni

Come parola un volantino baby sitter

1 fare una lista mentale delle pertinenti informazioni si desidera includere il tuo flyer, come ad esempio il tuo nome, l'età, un numero di telefono o indirizzo di posta elettronica, esperienza, certificazioni (croce rossa Babysitting classe, CPR), i tassi e forse giorni e orari si sono disponibili. Considera anche menzionare che è possibile fornire referenze su richiesta.

2 la frase le informazioni chiaramente e brevemente. Ad esempio, "Esperti babysitter" è un titolo breve e conciso. "Sono una babysitter molto esperta e maturo per la mia età" è troppo lungo e sconnesso. Succinta formulazione è meglio. Dopo l'intestazione, elenca le informazioni: Nome: Mary Age: 14 E-mail: [email protected] costo: £5 per ora riferimenti: disponibile su richiesta esperienza: sono stata baby sitter per diverse famiglie per oltre un anno certificazioni: croce rossa Babysitting corso, maggio 2011

3 selezionare un carattere facilmente leggibile come Garamond o Palatino. Includere la parola "Babysitter" in un carattere più grande. Selezionare facilmente leggi non più di due caratteri per la locandina. Allo stesso modo, se fai il tuo volantini a mano, stampa chiaramente e ordinatamente.

4 scegliere due o tre colori di tipo di carattere (o marcatore/pastello colori). Lasciare qualche spazio bianco-- aree vuote della pagina. Uno piccolo circondato da uno spazio vuoto medio all'immagine disegna il lettore per l'immagine e il testo di accompagnamento.

5 selezionare o disegnare grafica e bordi se ti piace. Catturare gli occhi dei lettori senza distrarli utilizzando solo uno o due grafici interessanti. Scegliere immagini appropriate per i vostri lettori previsti. Immagini di bambini, Giocattoli e parchi giochi sono buoni esempi mentre immagini di strumenti, pop star o auto da corsa non è.

6 sperimentare diversi layout. Progettare alcuni volantini diversi e chiedere ad amici e familiari quale layout afferra la loro attenzione. Se possibile, ritardare la scelta del disegno finale per diverse ore o fino al giorno successivo, quando si può essere più obiettivo del tuo lavoro. Selezionare il miglior design flyer di stampare o copiare e distribuire.