Etapcharterlease.com

Come parola correttamente inviti di nozze

Come parola correttamente inviti di nozze


Etichetta si applica per la formulazione di inviti di nozze, e la formulazione dell'invito dipende anche la formalità del matrimonio. Circostanze diverse richiedono diverse regole di galateo. Scrittura di lettere scritte a mano sono una cosa del passato e ora la gente cercano aiuto quando loro inviti di nozze formulazione. Inviti moderni bastone con linee guida generali matrimonio galateo, ma scegliendo la formulazione è completamente la vostra decisione. Prendere in considerazione come volete i vostri ospiti per visualizzare il vostro matrimonio perché l'invita a impostata l'umore e l'atmosfera prima che arrivino gli ospiti.

Istruzioni

• Iniziare l'invito con chi ospita il matrimonio. Di solito questo è dove i nomi dei genitori appartengono, ed è possibile scegliere di utilizzare i titoli come Mr. e Mrs. Joe Smith o indicano i loro nomi come Joe e Jane Smith. Ricordarsi di utilizzare abbreviazioni in un invito solo dopo i titoli. Utilizzare i titoli appropriati per i genitori..--se uno di loro è un medico, scrivere medico e Mrs. Joe Smith. Se la sposa e lo sposo stanno ospitando il matrimonio, questo è dove i loro nomi appartengono. Provare a utilizzare una riga prima i nomi della coppia per dare una corretta introduzione.

• Chiedete ai vostri ospiti a partecipare all'evento. La parte richiesta dell'invito segue immediatamente i nomi dei padroni di casa. Provate ad usare parole come richiesta, invitare, join e piacere in questa dichiarazione. Includere solo l'ortografia britannica d'onore..--per esempio, "richiesta l'onore della vostra presenza alle nozze della loro figlia"..--se in possesso di un matrimonio in una Chiesa.

• Presentare i nomi della coppia. La linea dopo la richiesta degli ospiti è la linea che presenta i nomi della coppia. Normalmente questa linea si compone di richiedere l'ospite assistere alla cerimonia del matrimonio della figlia dei genitori hosting. Tuttavia, se la coppia sta ospitando il matrimonio, esse chiederanno gli ospiti ad unirsi a loro alla loro cerimonia di nozze. Escludere il cognome della sposa dall'invito solo se i nomi dei genitori già sono su invito. Inserire il nome dello sposo con il suo titolo immediatamente dopo il nome della sposa--per esempio, Ashley Dawn al signor Rick Marcel Smith..--per mantenere l'invito formulato correttamente.

• Incantesimo fuori la data e l'ora nell'invito. Non utilizzare mai i numeri in un invito. Se il matrimonio si svolgerà domenica 5 luglio 2009, alle 20:30, scriverlo come sabato quinto luglio, duemila e nove, alle 8:30 di sera. Capitalizzare solo nomi propri in un invito. Non capitalizzare la prima lettera di una riga, a meno che non è un nome proprio.

• Includere la posizione immediatamente dopo la data e su invito. Includere un indirizzo se la destinazione di nozze non è ben nota. Non abbreviare i nomi delle strade o qualsiasi parte dell'indirizzo. Utilizzare abbreviazioni solo dopo i titoli di nome.

• Indicare dove e quando il ricevimento si terrà alla fine della gara. Questa linea indica che ci sarà un ricevimento..--ad esempio, reception subito dopo la cerimonia presso la sala del fuoco..--e si è etiquette adeguato per informare gli ospiti cosa indossare alla reception. Includere queste informazioni su una scheda separata con l'invito. Se la ricezione è nella stessa posizione come il matrimonio, solo stato il ricevimento seguirà immediatamente la cerimonia.