Etapcharterlease.com

Come ottimizzare Virtual DJ

Come ottimizzare Virtual DJ

L'applicazione di Virtual DJ simula giradischi per trasformare il vostro computer portatile in un dispositivo mobile DJ. Questo programma utilizza un sacco di risorse di sistema, quindi ottimizzare il tuo impianto migliorerà la stabilità, prestazioni e velocità di spostamento. Essi possono non essere possibile ottimizzare ogni computer per il programma, ma se un computer può eseguire Virtual DJ, poi ci sono alcune cose che è possibile regolare.

Istruzioni

1 installare virtual DJ su un computer portatile audio dedicato. Idealmente, una macchina dedicata non verrà utilizzata su reti e non avrete bisogno di programmi firewall e antivirus risorsa-intenso. Può trasformare qualsiasi macchina in un pubblico dedicato semplicemente reinstallare il sistema operativo e cancellando il disco rigido, ma essere sicuri di backup dei dati prima.

2 accendere il computer e toccare ripetutamente i tasti F8 o F5 dopo caricamento della schermata principale. Selezionare "Modalità provvisoria" dall'elenco delle opzioni e premere "Return". Il computer si avvia normalmente, tranne alcuni processi verranno disabilitati, la risoluzione sarà inferiore e non sarà in grado di connettersi alla rete. Poiché pochi programmi sono in esecuzione sul computer, Virtual DJ dovrebbe funzionare meglio.

3 chiudere tutte le altre applicazioni durante l'esecuzione di Virtual DJ per ottimizzarne le prestazioni. Poiché Virtual DJ elabora il vostro MP3s, li mescola e agisce come un'uscita audio, generalmente non è necessario eseguire altre applicazioni a meno che non si sta facendo di campionamento dal vivo o l'esecuzione di effetti.

4 fare clic sul pulsante "Utenti" sul tuo computer e selezionare "Visualizza controllo account utente" (User Account Control). Riavviare il computer e selezionare le opzioni "Avanzate" per lo screen saver e disattivare tutte le opzioni di risparmio di energia. Ricordarsi di riattivare il controllo dell'account utente quando si è terminato di utilizzare Virtual DJ.

5 aprire la cartella "Utilità" in "Applicazioni" sotto Mac OS X. lanciare il "Activity Monitor" e fare clic sulla barra "% CPU" per ordinare le applicazioni in esecuzione per la maggior parte delle risorse. Chiudere tutte queste applicazioni a meno che non è necessario eseguirli in concomitanza con il Virtual DJ. Se il programma ti avvisa che un processo o applicazione è "di proprietà di root" quindi non disattivarlo se non siete sicuri che è una funzione non essenziale.