Etapcharterlease.com

Come ottenere vernice lucida fuori la mia pelle

Come ottenere vernice lucida fuori la mia pelle

Dopo molti miglioramento domestico e decorativi progetti che coinvolgono vernice lucida, una persona può anche avere vernice su mani, viso e braccia oltre all'oggetto o pareti dipinte. Vernice di lattice utilizzato per gli interni è basata sull'acqua, che lo rende facile da rimuovere. Vernici a base di olio, tuttavia, sono più di una sfida, ma ci sono alcuni modi per ottenere la vernice lucido dalla pelle.

Istruzioni

1 lavare la pelle con sapone normale e acqua calda per qualche minuto. Per vernici a base acqua, questo è solitamente l'unica cosa che devi fare per ottenere la vernice fuori.

2 spremere olio di bambino sulla vernice sulla vostra pelle. Saturare la zona con l'olio e strofinare in. Questo è efficace per la rimozione di vernice lucida a base di olio. L'olio di bambino si filtra nella vernice, aiutandola a sciogliere. Altri elementi utili includono olio di oliva, maionese, vaselina e Vick di VapoRub, segnala il sito Web di vernice spruzza.

3 applicare una piccola quantità di trementina un panno e strofinare la vernice sulla vostra pelle. Applicare più trementina se la vernice è difficile scendere. Usare trementina come ultima risorsa, perché è infiammabile e tossico.