Etapcharterlease.com

Come ottenere vernice acrilica off abbigliamento

Come ottenere vernice acrilica off abbigliamento

Vernici acriliche sono spesso utilizzate per arti e mestieri e sono comunemente utilizzate nei set di arte per bambini. Colori dell'artista Bocour è venuto fuori con le vernici acriliche prime di essere sempre reperibile nel 1950; vernice acrilica ha stato macchiatura del popolo abbigliamento da allora. Vernice acrilica fuori abbigliamento è un compito facile se fatto correttamente. Ci sono diversi metodi provati che possono estrarre una macchia di vernice acrilica in un tempo minimo e sforzo.

Istruzioni

Alcuni semplici suggerimenti

1 riempire il lavandino o la vasca da bagno, a seconda di quale non avrete bisogno di utilizzare subito, con acqua. Aggiungere 2 cucchiai di sale, aceto e ammoniaca. Immergere quindi l'indumento nella soluzione durante la notte e lavare come al solito il giorno successivo. Se c'è un'area del capo che ha molta più vernice su di esso rispetto al resto, utilizzare un pennello di setole medio-morbide immerso nella soluzione e strofinare la zona prima di ammollo.

2 pulire residui di vernice bagnato se c'è qualche, spruzzare la zona macchiata con Windex e strofinare con un panno morbido, pulito e asciutto prima del riciclaggio.

3 spruzzare la macchia con WD-40 e lasciarlo in ammollo per almeno 3 minuti. Strofinare l'area con un panno pulito e asciutto e lavare come al solito.

4 rimuovere la vernice con un panno morbido e pulito imbevuto in acqua ragia minerale. Una volta che la macchia non è più visibile, riciclare immediatamente il vestito.

5 immergere un vecchio spazzolino da denti in Pine-Sol e strofinare la macchia di vernice fino a quando non è andato. Riciclare il vestito immediatamente in seguito.