Etapcharterlease.com

Come ottenere un tampone fuori senza una stringa

Come ottenere un tampone fuori senza una stringa

Tamponi sono fatti di materiale assorbente che viene inserito nella vagina per assorbire il sangue mestruale. Una stringa di cotone è collegata ad un'estremità, quindi è possibile estrarre il tampone dopo l'uso. Tuttavia, se la stringa di tampone è manca, in genere perché è perso nella tua vagina e meno probabilità di essere caduto, è ancora possibile ottenere il tampone fuori dalla tua vagina. Non abbiate paura che il tampone ha galleggiato in qualsiasi altro organo come questo è Impossibile; rimarrà nella tua vagina fino a rimuoverlo.

Istruzioni

1 lavarsi le mani accuratamente con acqua calda e sapone e asciugarle. Tagliare le unghie se avete le unghie lunghe per evitare di graffiare le pareti vaginali.

2 tirare la tua biancheria intima e pantaloni giù e sedersi sul gabinetto. Usare uno specchio per guardare la vostra vagina per vedere se si può vedere la stringa bloccata sulla vostra pelle o verso l'ano. Continuare con il passaggio successivo, se non trovate la stringa.

3 diffusione le ginocchia come se ti stavi preparando per inserire un tampone. Spingere con i muscoli pelvici come se si dovesse avere un movimento intestinale per cercare di forzare il tampone giù attraverso il canale vaginale. Continuare a spingere per pochi minuti e poi sentire nella vostra apertura vaginale per vedere se si può sentire il tampone. Passare alla fase successiva se non è possibile trovare il tampone.

4 inserire il dito indice nella vagina e spazzata attraverso il vostro spazio di vagina per vedere se è possibile trovare il tampone galleggianti intorno. Sento intorno alla base del collo dell'utero, che è a forma di palla, e sento tra lo spazio dove si uniscono la cervice e della vagina; la cervice apertura è un foro molto piccolo e sarebbe impossibile per il tampone ottenere assorbito in questo organo.

5 inserire il dito medio, come pure il dito indice nella vagina, se ti senti il tampone e utilizzare due dita per afferrarlo per la rimozione.

6 chiamare la clinica locale di genitorialità pianificato o ginecologo e fissare un appuntamento per un professionista medico rimuovere il tampone, se non riesci a trovarlo da soli. Visita al pronto soccorso più vicino se non è possibile ottenere un appuntamento entro uno o due giorni per qualcuno rimuovere il tampone per voi.