Etapcharterlease.com

Come ottenere un prestito alle 17

Come ottenere un prestito alle 17


All'età di 17 anni, molte persone guardano una persona come quasi un adulto. Ma quando un 17enne ha bisogno di un prestito, che si tratti di un prestito di denaro, prestito auto o altro tipo di prestito, essi possono rapidamente incorrere in problemi a causa della loro età. Nella maggior parte dei casi, è necessario essere 18 anni per entrare in un giuridicamente vincolante contratto, che è ciò che un prestito è. Tuttavia, ci sono pochi modi di qualcuno per ottenere un prestito anche se sono solo 17.

Istruzioni

1 utilizzare un co-firmatario per aumentare è la possibilità di approvazione. Un co-firmatario è qualcuno che le indicazioni per il prestito ed è responsabile dei pagamenti se default sul loro. Per un prestito di automobile, può aiutare ad per avere un grande anticipo. Per un prestito bancario, buon credito sarà una necessità su entrambe le parti.

2 prestito da membri della famiglia che possono essere disposti a dare una mano. Questo metodo può essere difficile, come molte persone sono diffidenti nei confronti di membri della famiglia di prestito denaro, soprattutto un bambino di 17 anni. Tuttavia, se qualcuno che conosci può aiutare con un prestito, renderlo più ufficiale scrivendo a giuridicamente vincolante contratto, dettaglio quando e come pagamenti saranno effettuati sul prestito. Avendo essa autenticata può contribuire a sigillare l'affare.

3 parlare al tuo capo di ottenere un prestito. Questo potrebbe funzionare per coloro che sono stati impiegati per un po', soprattutto se si tratta di una relativamente facile per pagare indietro. Vedi di fare accordi di pagare il prestito indietro attraverso i suoi stipendi futuri, a poco a poco. Se il tuo datore di lavoro sa che lei può prendere dal vostro stipendio futuro, potrebbe essere più facile che avvenga un prestito.

4 applicare con un prestatore di giorno di paga. Tuttavia, questo può essere difficile da fare, come la maggior parte delle aziende solo prestare ai mutuatari che sono 18 anni di età. Se avete un finanziatore nella tua zona, parlare con il manager per vedere se è ancora possibile ottenere un prestito. Si può anche chiedere la famiglia o gli amici se intendono applicare per un prestito di giorno di paga se stessi, ti darò i soldi e consentono di rimborsare il prestito direttamente a loro. Ricordate, un payday prestito è un prestito a breve termine che trasporta molto alti tassi di interesse. Assicuratevi di sapere cosa si sta entrando prima di applicare per uno.