Etapcharterlease.com

Come ottenere un pay-per-numero di chiamata

Come ottenere un pay-per-numero di chiamata

Numeri di telefono di pay-per-call hanno molte applicazioni: campagne d'affari, politiche, fornitura di informazioni tecniche, servizio clienti e altri servizi di consegna di informazioni. Prima di impostare un numero di pay-per-call, si dovrebbero prendere certe decisioni su come sarà pubblicizzato il numero e come le tasse saranno strutturate e fatturate. Prima di selezionare una società a fornire il servizio di pay-per-call, decidere se si preferisce un servizio che fa pagare un set-up basso o costo di attivazione e un canone mensile ricorrente, o se si preferisce pagare un canone di attivazione superiore e incorrono in nessun addebito mensile.

Istruzioni

• Scegliere tra un numero 800 e un numero di 900 per la fornitura di servizi di pay-per-call. I clienti che accedono a servizi di pay-per-call tramite 800 numeri pagano per i servizi usando le carte di credito o di debito. Se si imposta un numero 800 per i servizi di pay-per-call, i ricavi sono depositati sul tuo conto ogni mese. Se si imposta un numero 900 per i servizi di pay-per-call, i clienti vengono fatturati per i tuoi servizi attraverso loro compagnia telefonica, con accuse che appaiono sul loro bollette telefoniche. Il pagamento è effettuato al tuo business entro 90 giorni dalla data delle spese sostenute.

• Selezionare un provider. Considerare il set-up tasse, canoni mensili, scadenzari pagamenti e procedure di segnalazione di chiamata.

• Lavorare con il vostro provider per stabilire un preambolo..--il tuo saluto e il messaggio relativo a tuo servizio e tariffe..--e la fornitura di servizi. Alcune società offrono pacchetti chiavi in mano che prendono il vostro prodotto e gestiscono tutti gli aspetti del vostro business pay-per-call per voi.