Etapcharterlease.com

Come ottenere un migliore segnale TV digitale gratis

Come ottenere un migliore segnale TV digitale gratis

La FCC richiede tutte le stazioni televisive a trasmettere in un formato digitale anziché il vecchio formato analogico. Per guardare le trasmissioni digitali su una vecchia TV, avete bisogno di un box convertitore digitale. Fortunatamente, puoi continuare a utilizzare la stessa antenna, purché si capta canali sia in VHF e UHF. A seconda della vostra posizione, l'antenna non può eseguire anche con le trasmissioni digitali come ha fatto con le trasmissioni analogiche. Prima di spendere soldi sostituendo l'antenna con uno più potente, si può provare a fare piccoli aggiustamenti per migliorare il segnale TV digitale gratuitamente.

Istruzioni

1 controllare quali stazioni di televisione digitale sono disponibili nella vostra zona attraverso la FCC sito Web www.fcc.gov/mb/engineering/maps, per vedere se l'antenna non riceve alcuni canali.

2 con il televisore, spostare lentamente l'antenna in diverse posizioni nella vostra camera. Guardare la televisione mentre si sposta l'antenna per vedere se migliora la ricezione. Provare a spostare l'antenna in diverse altezze.

3 scegliere l'antenna in diverse direzioni. Se l'antenna si trova ad affrontare un percorso di trasmissione, sarà più probabilità di ricevere il segnale digitale. Visitare i siti Web delle stazioni televisive locali a trovare le posizioni delle loro antenne di trasmissione.

4 premere il tasto menu telecomando del vostro convertitore digitale e selezionare "segnale". Questo viene visualizzata l'intensità di corrente della vostra antenna e può aiutarvi regolando la posizione e la direzione della vostra antenna.

5 una volta che l'antenna riceve un segnale massimo, premere il tasto menu telecomando del vostro convertitore digitale e selezionare "ricerca canali". Questo Aggiorna il televisore per riconoscere nuovi canali che l'antenna non hanno tradotto pick up.