Etapcharterlease.com

Come ottenere sovvenzioni & sponsor per organizzazioni non profit

Come ottenere sovvenzioni & sponsor per organizzazioni non profit

Organizzazioni senza scopo di lucro o le organizzazioni di beneficenza esente da tasse spesso forniscono le che tanto necessarie servizi nelle comunità attraverso programmi di servizio sociale, alfabetizzazione, istruzione e altri programmi. Anche se le organizzazioni senza scopo di lucro non sono tenute a pagare le tasse, hanno bisogno di stabilire una base diversificata di finanziamento per continuare la loro programmazione e finanziare il loro sostegno operativo. Non-profit deve diversificare la loro base di finanziamento, che spesso includono ottenendo sovvenzioni e sponsor.

Istruzioni

1 delineare le esigenze specifiche della vostra organizzazione esaminando il vostro budget e determinare dove c'è una mancanza di fondi. È necessario rivedere l'importo del sostegno richiesto per i programmi e il supporto operativo per coprire gli stipendi e le altre spese quotidiane.

2 limitare giù la vostra lista di fonti potenziali di fondo creando fornisce un modulo di informazioni di prospettiva che sintetizza il tipo di finanziamento di una fondazione, la quantità, le aree di interesse, concedere le scadenze, come applicare e altre informazioni pertinenti. Organizzare queste forme vi aiuterà a stabilire un calendario di finanziamento che l'organizzazione può seguire.

3 raccogliere i dati pertinenti sulla tua comunità e statistiche dell'organizzazione. Questo è essenziale quando si sta tentando di dimostrare la necessità di una sovvenzione e di un programma nella tua zona. Ad esempio, se si esegue un ricovero per senzatetto, si potrebbe desidera fornire statistiche sul numero di senzatetto e quanti hai servito nell'ultimo anno. Fornendo fatti può dimostrare la necessità per i programmi e creare comprensione dei problemi all'interno della vostra comunità.

4 sviluppare una proposta o seguire le indicazioni fornite dalla fonte di finanziamento. Anche se non si dovrebbe presentare la stessa proposta a più origini, si riutilizzerà alcune informazioni pertinenti e risulta spesso utile avere un documento standard da cui si raccolgono informazioni. Questo può includere informazioni sulla storia della tua organizzazione e missione, realizzazioni, Consiglio di amministrazione e personale. Creare una richiesta di finanziamento che esamina attentamente perché avete bisogno di finanziamenti, come si prevede di spendere i soldi di sovvenzione, nonché i vostri obiettivi e obiettivi. Assicurarsi di includere un budget giustificato per la vostra richiesta di sovvenzione.

1 ricerca di potenziali sponsor considerando le imprese nella vostra comunità, come pure le grandi aziende che possono avere un interesse nella vostra organizzazione. Ad esempio, se si offrono selezioni di salute, si può considerare come contattare le aziende del rifornimento medico o farmaceutico.

2 impostare i livelli di sponsorizzazione. Se un evento o un programma è piccolo, si può semplicemente scegliere di avere diversi annunci per diversi livelli di sponsor. A seconda dell'evento, è possibile offrire un banner di sponsor, pubblicità, tavolo da pranzo, logo sul tuo sito Web o altre opzioni.

3 redigere una lettera che le richieste di sostegno da sponsor aziendale o effettuare chiamate telefoniche a potenziali sponsor. Assicurarsi che si collega la tua missione o obiettivi area di potenziali sponsor aziendale di interesse. Introdurre l'organizzazione e il vostro bisogno specifico. Come in una domanda di sovvenzione, si dovrebbe richiedere una specifica quantità di finanziamenti o spiegare che tipo di aiuto hai bisogno. Quando si effettua un passo per uno sponsor aziendale, concentrarsi su come si commercializzerà il vostro rapporto.

4 follow-up per ringraziare sponsor per il loro sostegno e costruire sui rapporti con gli sponsor tenendosi in contatto con loro, l'invio di note di ringraziamento e mantenendo la pubblicità di sponsor.

5 Invia sponsor, newsletter, relazioni annuali e altre pubblicazioni di assicurare che abbiano informazioni sulle realizzazioni della vostra organizzazione.