Etapcharterlease.com

Come ottenere scoppiato viti

Come ottenere scoppiato viti

Viti rotte possono essere incubo di un falegname. Troppo coppia sulla vite e la testa si rompe, lasciando l'albero della vite nel legno. Sembra che ci sia alcun modo per rimuoverlo, ma si può uscire. Non c'è nessuna magia ad esso..--devi semplicemente ottenere un grip sul lato rotto della vite e uscire di mano.

Istruzioni

1 inserire la punta della pinza nel foro dove la vite è interrotto. Arrotolarli intorno in un cerchio stretto intorno al foro.

2 morso alle fibre del legno intorno al piccolo foro con le punte della pinza, rimuovere i chip, mantenendo il foro più piccolo possibile. Continua a mordere e via fibre di legno di ritaglio fino a prendere contatto con la parte superiore della vite rotta.

3 afferrare la punta della vite con le pinze. Ruotarlo in senso antiorario. Se non si muove o strisce, mettere giù le pinze.

4 prendere le pinze di bloccaggio. Inserirle nel foro e afferrare l'estremità della vite. Se il foro non è abbastanza grande, clip via alcuni più legno con la pinza diagonale fino a quando si può ottenere una presa sulla vite rotta.

5 bloccaggio pinze di bloccaggio sulla vite rotta, tanto non forzare per bloccare le pinze possibile. Ruotare delicatamente la pinza in un movimento in senso antiorario finché la vite inizia a girare. Giralo a pochi giri completi. Rilasciare il blocco e ottenere un grip inferiore sulla vite con le ganasce della pinza. Bloccarle nuovamente e continuare a girare fino a quando la vite è fuori dal bosco.