Etapcharterlease.com

Come ottenere punti di penna su un tavolo in legno

Come ottenere punti di penna su un tavolo in legno

Maggior parte dei tavoli in legno hanno una finitura che li protegge dalle macchie di segno di penna. Anche così, inchiostro che si siede per troppo lungo su un rivestimento in legno possono finalmente penetrare il legno e diventano sempre più difficile da rimuovere. Rimuovere i segni di penna da tavoli in legno appena possibile per mantenere la superficie da mostrando età e vistose macchie.

Istruzioni

1 macchia il tavolo in legno con un panno umido per rimuovere quanto più la macchia di marco penna come possibile. Tamponare delicatamente il legno ed evitare di strofinare, come premendo l'inchiostro lo spinge più lontano in finitura legno.

2 sabbia la penna segna delicatamente con una carta vetrata di alta qualità. Eliminare i residui di distanza dal legno con uno straccio pulito.

3 Mix 2 cucchiai acido ossalico con PT. 1 di acqua calda in un secchio. Utilizzando un contagocce, posizionare due o tre gocce di acido sul segno di penna. Consentire le gocce rimanere sui marchi per due minuti, quindi pulire il legno con un panno umido. Applicare la soluzione di acido ossalico supplementare se la penna rimane segno e pulirlo nuovamente dal legno dopo due minuti.

4 applicare un lucido per mobili per il tavolo in legno dopo la rimozione di segni di penna. Lucido per mobili in eccesso dal tavolo con un panno privo di lanugine, pulire.