Etapcharterlease.com

Come ottenere più potere fuori un 2001 Yamaha YZ125

Come ottenere più potere fuori un 2001 Yamaha YZ125


Uno stock Yamaha 125 cc moto è abbastanza veloce una volta che il motore del due-colpo nella fascia di potenza. Il problema con più piccoli due tempi moto è una mancanza di potere quando si accelera fuori curve lente. Molti piloti e meccanica compensazione eseguendo l'aggiornamento di vari componenti. Queste modifiche semplice Spinta potenza senza sacrificare la velocità alto negli attrezzi da mid-range. Le conoscenze di base bullone e collegamenti a vite combina con pochi accessori per ottenere più potere fuori una moto Yamaha YZ125 2001.

Istruzioni

Carburatore e carburante

1 Park il motociclo sul suo cavalletto. Scollegare il cavo di linea e l'acceleratore di carburante dal carburatore. Tirare il carburatore di Mikuni 38 mm stock fuori la moto e portarla al vostro banco da lavoro.

2 rimuovere il filtro dell'aria e smaltire la cartuccia di filtro. Staccare la ciotola di combustibile dalla parte inferiore del carburatore e versare qualsiasi combustibile residuo in vostra latta di benzina.

3 togliete il getto principale d'archivio sulla parte inferiore del carburatore e installare il getto più grande dal carburatore Mikuni kit racing. Rimuovere il tappo carburatore e prendere la molla di ritorno stock e l'ago di getto fuori. Installare il nuovo ago di getto e molla di ritorno dal kit racing.

4 Rimontare il carburatore utilizzando la nuova guarnizione sottocoppa e guarnizione tappo dal kit. Installare una nuova cartuccia filtro aria nel filtro dell'aria e ricollegare l'aria più pulita al carburatore. Installare il carburatore sul motore e ricollegare il cavo di linea e del gas di combustibile.

5 aggiungere un ripetitore dell'ottano come si mescolano un lotto di combustibile del due-colpo. Assicurarsi di non esagerare con la proporzione o si rischia di bruciare il pistone. Prevede di installare una nuova cartuccia di filtro e aggiunta di booster di ottani ogni volta che lei corre. Mantenere a disposizione pezzi di ricambio.

Scarico e pignone

1 rimuovere il tubo di scarico magazzino e portarla in un negozio di moto. Ottenere un tubo di scarico aftermarket che si adatta il vostro motociclo e produce meno energia di fascia bassa pressione e Spinta posteriore.

2 installare una nuova guarnizione collettore di scarico del motore. Montare il nuovo tubo di scarico sul motociclo e stringere bene i dadi collettori. Ricordati di controllare di nuovo i dadi collettori la prossima volta che il motore ha riscaldato e raffreddato completamente.

3 seguire le procedure descritte nel manuale del servizio per rimuovere la ruota posteriore. Posizionare la ruota sul banco di lavoro e rimuovere la corona 49-dente d'archivio. Montare a 52 denti sulla ruota per aggiungere potenza low-end. Questo sacrifica un grado di velocità di alto-fine che si compensa spostando precedenza in corsi stretti. Saltare questo passaggio e rimanere con il pignone stock per i corsi con più sezioni diritte.