Etapcharterlease.com

Come ottenere olio da massaggio fogli

Come ottenere olio da massaggio fogli

Gli oli vengono utilizzati durante il massaggio per aiutare le mani muoversi più agevolmente sulla pelle per manipolare i muscoli. Una mancanza di olio provoca attrito e può ostacolare la capacità di massaggiatrice vi fornirà un efficace massaggio. Durante il massaggio, oli trasferiscono spesso dal corpo per le lamiere di rivestimento sul lettino da massaggio. Queste macchie sono par per il corso e devono essere rimosso regolarmente per mantenere i fogli di massaggio in condizioni di pulizia.

Istruzioni

• Polvere di bambino cospargere sopra le macchie di olio di massaggio a coprirle completamente. Lasciare che l'olio di bambino assorbire l'olio per 20 minuti. Spazzolare la polvere di bambino nella spazzatura.

• Spruzzare la macchia con un dispositivo di rimozione di aerosol a base di petrolio macchia. Smacchiatori a base di olio sono più efficaci per la rimozione di macchie di grasso. Strofinare delicatamente lo smacchiatore nel foglio presso il sito della macchia di olio prima di consentire in ammollo nel tessuto per 10-15 minuti per allentare la macchia.

• Lavare le lenzuola di massaggio in acqua più calda possibile aiutare restanti rimuovere macchie di olio. Utilizzare un detersivo liquido conosciuto per lavorare bene sulle macchie di grasso. Aggiungere 1/4 di tazza di ammoniaca per il ciclo di lavaggio per sollevare il grasso dalle fibre del tessuto.

• Controllare i fogli di massaggi prima di metterli nell'asciugatrice. Se eventuali residui di macchia di grasso ripetere questi passaggi fino a quando non viene rimosso. Una volta che l'olio è andato, posizionare il foglio nell'asciugatrice o appendere a secco.