Etapcharterlease.com

Come ottenere l'umidità fuori doppi vetri

Come ottenere l'umidità fuori doppi vetri

Ci sono diversi motivi per ottenere l'umidità fuori le finestre a doppio vetro. Ad esempio, umidità da windows può danneggiare la parete e soffitto materiali. Inoltre, condensazione dell'umidità persistente può promuovere la crescita di funghi e muffa. Muffa e la muffa può danneggiare la vostra casa e causare problemi di salute. Fortunatamente, ci sono alcune cose che potete fare per eliminare l'umidità dalle vostre finestre doppio vetro e impedire la condensa sulle finestre.

Istruzioni

1 eseguire un deumidificatore. Asciugando l'aria vicino all'interno superficie della finestra, è possibile ottenere l'umidità fuori delle finestre a doppio vetro. Una buona regola empirica è quello di mantenere l'umidità relativa tra il 30 e il 50 per cento. Questo aiuterà a prevenire molti dei problemi associati con l'umidità dell'aria, compreso la muffa, muffa e condensazione finestra.

2 far circolare l'aria. Aria movimento aiuta a rimuovere l'umidità dall'aria. Se è abbastanza caldo, aprire le finestre della vostra casa ed eseguire un ventilatore fermo o ventola di scarico. Ciò è particolarmente importante dopo la cottura, riciclaggio e fare il bagno, che si aggiungono circa 2 galloni di acqua/umidità al giorno per la casa media.

3 appendere pacchetti di prodotti chimici che assorbono l'umidità. Questi includono il gel di silice, allumina attivata, solfato di calcio anidro e setacci molecolari. Mentre efficaci nella rimozione di umidità dalle vostre finestre di vetro doppio, queste sostanze chimiche possono essere difficili da trovare. Prova a contattare il vostro locale high school o insegnanti di chimica dell'Università. Questi individui possono essere in grado di indicarvi la direzione di un fornitore locale di prodotti chimici industriali.

4 rimuovere e sostituire le finestre a doppio pannello. Come età di doppi vetri, l'umidità può violare il sigillo e condensare tra gli strati di vetro. Quando alla ricerca di una sostituzione del vetro, scegli uno con un'alta valutazione di condensazione resistenza (CR). Valutazioni di CR, sviluppati da The National finestratura Rating Council, vanno da 0 a 100, con i numeri più alti che indica la migliore resistenza alla condensa.