Etapcharterlease.com

Come ottenere il vostro nome dalla mailing list

Come ottenere il vostro nome dalla mailing list

Con qualche sforzo concentrato, è possibile eliminare o ridurre drasticamente la quantità di informazioni non richieste inutili che si manifesta nella tua casella di posta.

Istruzioni

1 contattare la Direct Marketing Association (< a href = "http://www.dmaconsumers.org/offmailinglist.html" target = blank"> www.DMAConsumers.org</a>) e registratevi per Mail Preference Service. Il tuo nome verrà posto in un file di eliminazione, e si dovrebbe notare una diminuzione nella posta indesiderata circa tre mesi dopo la registrazione.

2 chiamare il servizio clienti di singole aziende che inviano posta indesiderata. Chiedere di essere rimosso dalla mailing list della società. Hanno l'etichetta postale con voi quando si chiama così si possono inoltrare nomi esatti e codici dall'etichetta.

3 dire aziende di mail-order da cui ordinate regolarmente i prodotti di non dare o vendere il tuo nome ad altre aziende. Fare lo stesso per tutte le organizzazioni religiose, politiche, professionali e caritatevole che si possono contribuire, anche per quanto riguarda le società di carte di credito, banche, scuole e aziende di servizi pubblici.

4 evitare di inviare in schede di registrazione della garanzia. Sarai ancora protetto dalla garanzia, ma l'azienda non usarlo come un invito per inviarvi ulteriori informazioni sui suoi prodotti.

5 acquistare un kit di 'smettere di posta indesiderata'. Per un prezzo, riceverai i materiali che è necessario informare un numero limitato di più grandi aziende di mailing list che sono responsabili per la posta indesiderata. Anche se questo può essere solo la punta dell'iceberg, può proteggere da futuri junk mail.

6 ottenere un numero di telefono non in elenco, o almeno diminuire elencare il tuo indirizzo. Alcune mailing list sono formulati da nomi e indirizzi così come appaiono nei libri di telefono.

7 evitare di compilare moduli di cambio di indirizzo quando si sposta. L'US Postal Service vende questi nomi e indirizzi di direct marketing. Invece, individualmente informare creditori familiari, gli amici, e così via.

8 non voglio che contatti il tuo ufficio postale più vicino, come ultima risorsa, per i moduli è possibile compilare per fermare le società di inviarti per posta. Se la posta continua, le aziende possono essere oggetto di procedimento penale.