Etapcharterlease.com

Come ottenere il vostro dente del giudizio rimosso

Come ottenere il vostro dente del giudizio rimosso

Denti del giudizio sono il set finale dei molari che si sviluppano, nel corso di anni dell'adolescenza tardi o inizio degli anni 20. Quando questi denti si sviluppano in rettilineo, essi non rappresentano un problema. Tuttavia, i denti del giudizio può crescere in un angolo o anche lateralmente, che può essere dolorosa e scomoda. I denti incastrati è un termine usato per i denti del giudizio che non si rompono attraverso i tessuti gengivali, che possono portare a infezioni. Denti del giudizio può anche folla denti, che possono influenzare l'allineamento degli altri denti. La maggior parte delle persone hanno tutti o alcuni dei loro denti del giudizio rimosso.

Istruzioni

• Visitare il vostro dentista così egli può determinare se esiste un problema con i denti del giudizio. Il vostro dentista discuterà le opzioni con te se lei trova che i denti del giudizio possono interessare la vostra salute dentale.

• Ascoltare come il vostro dentista spiega cosa aspettarsi durante il processo di rimozione del dente del giudizio. Potrebbe essere necessario essere messo a dormire se i denti del giudizio non sono ancora cresciute attraverso il tessuto gengivale. Verificare che la vostra assicurazione dentale coprirà il costo di avere i denti del giudizio rimossi. Fissare un appuntamento con il dentista o un chirurgo orale per la procedura.

• Organizzare per un amico o un membro della famiglia a guidare per e dall'appuntamento, se avete bisogno di anestesia per la procedura dentale. Preparatevi a prendere tempo fuori dal lavoro. Alcune persone si sentono abbastanza bene per tornare al lavoro dopo 24 ore. Altre persone sviluppano complicazioni e potrebbe essere necessario prendere diversi giorni di riposo dal lavoro.

• Seguire le istruzioni dal vostro chirurgo dentista o orale dopo la procedura dentale. Le istruzioni sono destinate ad accelerare il processo di guarigione.

• Chiamare immediatamente un medico se si notano sintomi anormali. Una piccola quantità di sanguinamento e gonfiore è normale. Alveolite post estrattiva può verificarsi, che è una complicazione dove non si forma il coagulo di sangue o sloggia dalla zona dove il dente è stato estratto. Parestesia è una condizione per cui i nervi vicino i denti sono contuso o danneggiati dalla procedura. Un medico vi darà il farmaco giusto e le istruzioni per guarire.