Etapcharterlease.com

Come ottenere il vostro camper riverniciato

Come ottenere il vostro camper riverniciato


Il vero dipinto di un camper non è difficile, e non hai bisogno di un professionista per aiutarvi. Tuttavia, la quantità di vernice necessaria per coprire l'intera casa di motore rende il compito impegnativo. Per questo motivo, è ideale per utilizzare vernice monostadio e una pistola a spruzzo per affrontare questo lavoro da soli a casa. Se pulire accuratamente tutto il veicolo e spruzzare la vernice con attenzione, è possibile ottenere un lavoro di vernice che sembra buono come un professionista.

Istruzioni

1 raccogliere un secchio e stracci puliti. Utilizzare sapone automobilistico per pulire a fondo la casa di motore. Rimuovere lo sporco che poteva impedire la nuova vernice di aderire alla superficie. Utilizzare una scala per raggiungere i punti sul tetto del camper.

2 rimuovere eventuali pezzi della casa di motore che non volete verniciato. Questo include tende da sole, pneumatici di ricambio e ringhiere. Utilizzare pezzi di plastica e nastro del pittore per mascherare tutte le finestre esterne, specchi e pneumatici.

3 utilizzare un raschietto vernice per rimuovere qualsiasi decalcomanie sul camper. Si può dipingere sopra questi, ma può rendere il nuovo lavoro di vernice guardare ruvida e irregolare.

4 pulire l'intera casa di motore con uno straccetto imbevuto di grasso e Decerante. Questo assicura che la superficie sia priva di eventuali detriti che non poteva rimuovere con solo acqua e sapone, come macchie di olio o catrame.

5 scuff la vecchia superficie verniciata del vostro camper. Questa operazione rimuove l'aspetto lucido della vernice vecchia e aiuta la nuova vernice aderisca adeguatamente per il camper. Utilizzare diversi automobilistico strascicare Pad per questo passaggio.

6 versare la vernice nella pistola a spruzzo. A seconda delle dimensioni del vostro camper, molto probabilmente avrete bisogno più di un gallone di vernice per recuperare l'intero corpo del veicolo. Pensando di acquistare almeno cinque galloni di vernice se si dispone di una grande casa automobilistica.

7 iniziare a spruzzare il tetto della casa di motore primo. Salire sulla vostra scaletta e spruzzare il tetto da davanti a dietro. Tenere la pistola a spruzzo almeno 12 pollici dalla superficie di RV. Applicare uno strato di vernice spesso, anche in modo che non sarà necessario applicare una seconda mano sul tetto. Solo per il tetto può richiedere un gallone di vernice.

8 utilizzare due mani di vernice sui lati del camper. In piedi sulla vostra scala, avviare l'applicazione di una media prima mano di vernice. Utilizzare vernice appena sufficiente a coprire il vecchio. Il tuo lavoro dall'alto verso il basso, concentrandosi su piccole sezioni alla volta. Ogni lato del camper può utilizzare un gallone di vernice. Applicare una leggera seconda mano a anche fuori il primo e per garantire che la superficie è rivestita interamente in vernice nuova.

9 vernice anteriore e posteriore del motore casa nello stesso modo come i lati. Applicare due strati per la massima copertura. Necessario un gallone di vernice per ogni zona. Consentire la vernice monostadio ad asciugare per 48 ore. Questo tipo di vernice non richiede una finitura trasparente, levigatura o lucidatura.