Etapcharterlease.com

Come ottenere il vostro Bichon Frise di utilizzare un Pad vasino quando è spaventata della pioggia

Come ottenere il vostro Bichon Frise di utilizzare un Pad vasino quando è spaventata della pioggia

Andando fuori per fare pipì sotto la pioggia può essere terribilmente spaventoso per un cucciolo giovane bichon frise. C'è il rumore dell'acqua che colpisce la terra o il marciapiede, il fatto che il cucciolo è sempre bagnato e se è una grave tempesta, tuoni e fulmini..--che può terrorizzare grandi cani adulti, non solo un piccolo cucciolo. Se il vostro bichon frise è troppo spaventato per vasino all'esterno in condizioni atmosferiche avverse, addestrare il vostro animale domestico utilizzare vasino pastiglie nei giorni di pioggia.

Istruzioni

• Treno prima della pioggia. Insegnare il vostro bichon frise di utilizzare un pad vasino coperto prima della prossima stagione di monsone. Impostare il pad sul pavimento dove vuoi il tuo bichon "andare". Le sostanze chimiche nel pad incoraggerà il vostro cucciolo a utilizzare in modo appropriato al vasino pad. Premiare il vostro bichon per usando il pad con lode e un gustoso trattare.

• Pratica, pratica, pratica. Continuare a lavorare all'aperto al vasino, ma insieme giù un pad vasino due o tre volte a settimana, così il vostro cucciolo di bichon ricorda come usarla.

• Pulire accuratamente l'area. Pulire l'area di pavimento del pad cucciolo tra pad usi con un dispositivo di rimozione macchie e odori dell'animale domestico. Non si desidera che il vostro bichon frise a pensare che è OK per fare pipì lì tutto il tempo. La prossima volta che piove, giù un pad cucciolo e lasciate che il vostro cucciolo soggiorno al chiuso e privo di paura di piscia.