Etapcharterlease.com

Come ottenere il mio TomTom a Stick per il cruscotto della mia auto

Come ottenere il mio TomTom a Stick per il cruscotto della mia auto


Il TomTom Global Positioning System è un dispositivo portatile progettato per montare all'interno della vostra auto e viaggiare con voi fuori il sedile del conducente. TomTom e altre società fanno una serie di dispositivi di montaggio, banchine e titolari destinati a mantenere il dispositivo GPS ben piantato sul cruscotto della vostra auto, ma lo rendono facile da rimuovere. Quando si collega il dispositivo al tuo dashboard, scegliere uno degli accessori di una dozzina che si adattano il TomTom per garantire la sicurezza durante la guida.

Istruzioni

1 scegliere un dispositivo di montaggio, ad esempio un disco appiccicoso, un titolare di "beanbag" o un bacino, che viene fornito con un speciale rilievo appiccicoso.

2 scegliere un posto che è nella vostra linea di visione, come il lato sinistro del volante. Pianta l'accessorio di montaggio sul cruscotto. L'accessorio avrà un lato appiccicoso progettato non per mar vostri interni.

3 pop il TomTom sull'accessorio di montaggio. Un titolare di "beanbag" sarà strettamente culla il GPS, mentre molti titolari sono costruiti per fissare i bordi.

4 prendere un test drive intorno vostro quartiere prima di uscire in qualsiasi grandi viaggi, assicurandosi che il TomTom è saldamente piantato sul vostro cruscotto.

5 Relax se il dispositivo di montaggio non è la perfetta vestibilità. Salvare le ricevute e ritorno del malato-montaggio monta. Le aziende continuano a scatenare nuovi kit di montaggio, e molti un utente GPS ha provato pochi impianti di montaggio prima di trovare la soluzione ideale per il suo veicolo.