Etapcharterlease.com

Come ottenere il mio tatuaggio ritoccata

Come ottenere il mio tatuaggio ritoccata

Ottenere il vostro tatuaggio ritoccata per schiarire i colori, Difficoltà bordi sfocati o sostituire alcuna parte dell'inchiostro che è scomparso nel corso del tempo. Maggior parte dei tatuaggi dovranno essere ritoccate a un certo punto apparire al meglio. Solo un professionista qualificato, attendibile dovrebbe ritoccare il vostro tatuaggio. Assicurarsi che siete pronti per un po' di dolore prima di stabilirsi in sedia dell'artista per ottenere il vostro tatuaggio ritoccata. Anche se il tatuaggio è già sulla tua pelle, lo stesso processo è usato per il ritocco come la creazione di un nuovo tatuaggio.

Istruzioni

• Contattare il tuo tatuatore originale, se avuto un buon rapporto con lei. In caso contrario, intervista diversi altri artisti locali. Chiedi se si sentono sicuri nella loro capacità di ritoccare il vostro tatuaggio, soprattutto se è complicato o è stato fatto a mano libera.

• Chiedere preventivi da diversi tatuatori locali. Il tuo artista originale può offrire a fare ritocco o ricolorazione gratuitamente.

• Selezionare un artista. Chiedere se si può prendere un antidolorifico da banco, prima che il tatuaggio è ritoccato. Chiedere per eventuali istruzioni di cura specifico prima del tatuaggio per il vostro tatuaggio e la pelle circostante. Questi variano a seconda delle dimensioni del tuo tatuaggio e dove è situato.

• Seguire le istruzioni di cura prima del tatuaggio. Non mettere il make-up sopra la zona da tatuare.

• Spettacolo fino al vostro appuntamento. Portare l'identificazione, il prezzo concordato e un suggerimento.