Etapcharterlease.com

Come ottenere il mio ragazzo quando smette di chiamata

Come ottenere il mio ragazzo quando smette di chiamata


A volte le relazioni raggiungono un punto dove un partner semplicemente perde interesse per l'altro o si verificano gli eventi che portano a un astenersi dal chiamare l'altro. Se il tuo ragazzo ha recentemente smesso di chiamarti, è facile sentirsi in preda al panico e ansia per la situazione. Mentre lui non ti chiama potrebbe essere un segno che la relazione è finita, si potrebbe essere in grado di rinnovare il suo interesse e riconquistare il suo amore e affetto.

Istruzioni

• Capire perche ' il tuo ragazzo ha smesso di chiamarti. Se avete avuto recentemente una lotta, è probabile perché è arrabbiato con te e semplicemente ha bisogno di spazio nella relazione e tempo per raffreddarsi. Se si è verificato nessuna lotta potrebbe essere perché è impegnato con altri impegni, come il lavoro e la scuola. Sapendo perche ' il tuo ragazzo ha smesso di chiamarti agevolerà capire come affrontare l'argomento con lui.

• Tentativo di chiamare il tuo ragazzo e giudicare la sua reazione. Se non risponde, lo lasci un messaggio in segreteria e attendere per lui di restituirlo. Se risponde ma lui non sembra entusiastico di parlare con te, delicatamente chiedergli perche ' ha smesso di ritorno le chiamate. Se egli fornisce con una risposta, pensare a modi che è possibile risolvere il problema che ha portato a lui non è più chiamata in primo luogo. Ad esempio, se ha smesso di chiamare perché sentiva che eri troppo appiccicosa, discutere i modi che è possibile eseguire nel rapporto al fine di dargli lo spazio che egli desidera ardentemente. Mostrando che si rispettino i suoi bisogni vi aiuterà a migliorare le vostre probabilità di ottenere lui indietro.

• Evitare di chiamare lui ogni giorno, come questo può farvi sembrare possessivo e disperato. Dopo aver lasciato un messaggio vocale o hanno parlato con lui, permettergli di avviare la successiva conversazione. È importante che non sei troppo insistenti nel cercare di convincerlo a parlare con te, come questo potrebbe portare a lui spingendo ulteriormente via. Se sono trascorse diverse settimane, è possibile avviare la conversazione con lui nuovamente al fine di dimostrare che siete ancora interessati e cercare di rinnovare la connessione una volta condiviso.

• Continuare a vivere la tua vita come hai fatto prima ha smesso di chiamare. È importante che si ancora dedica tempo ad altre cose ti piace fare, e che non spendere tutti i vostri tempi di attesa al telefono per lui a chiamare. Se ha perso interesse, potrebbe trovarsi più mi manchi se sa che siete fuori a divertirsi e godersi la vita senza di lui. Se non è più chiamata perché è occupato, è essenziale che si stare occupato pure tanto che non sembrano essere ossessionato o troppo dipendente da lui.

• Rendersi conto quando è il momento di rinunciare. A volte c'è alcun modo di ottenere il tuo ragazzo, quando lui ha smesso di chiamare. Se avete dato lo spazio e rispettato per quello che ti ha detto che vuole, e ancora non ti sta chiamando, è meglio andare avanti ed esplorare altre opportunità.