Etapcharterlease.com

Come ottenere il mio numero di certificato di nascita

Come ottenere il mio numero di certificato di nascita

Se avete già una copia del tuo certificato di nascita, il numero di certificato di nascita è il certificato stesso. In genere, il numero di certificato di nascita è stampato in alto a destra o in alto a sinistra angolo del certificato. Tuttavia, se avete bisogno di ottenere una copia del tuo certificato di nascita, è necessario alcune informazioni sulla tua nascita. È necessario richiedere una copia del tuo certificato di nascita da parte dello stato dove sei nato.

Istruzioni

• Trovare l'ufficio registri dello stato civile nello stato dove sei nato. Potrebbe trattarsi di una divisione di salute e servizi umani.

• Contattare l'ufficio e dire loro che si desidera ottenere una copia del tuo certificato di nascita.

• Fornire all'ufficio con il tuo nome e la data e il luogo della tua nascita. Inoltre, sarà necessario conoscere informazioni di tua madre, compresi i nomi di nubile e sposati. Se sono stati adottati e non si conoscono informazioni di tua madre di nascita, sarà necessario fornire informazioni per i tuoi genitori adottivi. Tenete a mente che molti dichiarano richiedono un ordine del Tribunale per rilasciare una copia originale del certificato di nascita se la persona è stata adottata. Questo è per proteggere il diritto alla privacy della madre o padre che ha dato il bimbo in adozione.

• Richiedere un elenco di spese per l'ottenimento del certificato di nascita e anche controllare su quanto tempo il processo porterà. Se siete in una fretta per ottenere una copia, potrebbe essere necessario pagare un supplemento per avere la richiesta accelerata. Una volta l'Ufficio individua il tuo certificato di nascita, si può mail una copia ufficiale, che sarà timbrata con un sigillo alzato. Avete bisogno di una copia ufficiale del tuo certificato di nascita per ottenere alcuni altri documenti legali, ad esempio una scheda di sicurezza sociale, passaporto o patente di guida.

• Richiedere ufficialmente una copia del tuo certificato di nascita attraverso l'ufficio. Quando si effettua la richiesta, sarà necessario pagare le tasse e fornire loro il vostro indirizzo postale. Gamma di tasse da 13 £ a £42, a seconda dello stato. Si può essere in grado di pagare di persona presso il loro ufficio, o al telefono utilizzando una carta di credito. In genere, ricezione di una copia autenticata del certificato di nascita può richiedere da due a sei settimane, a seconda l'ufficio e lo stato e la quantità di ricerca l'ufficio potrebbe essere necessario fare al fine di trovare il tuo record di certificato di nascita.

• Follow-up con l'ufficio ogni pochi giorni per verificare l'avanzamento della tua richiesta. Maggior parte degli Stati vi fornirà un numero di conferma per la vostra richiesta, e si può essere in grado di controllare online lo stato di esso. Check-in con l'ufficio vi permetterà di sapere quando hanno trovato il tuo certificato di nascita, elaborati i record e spedita la copia a voi.