Etapcharterlease.com

Come ottenere il mio Media Player musica in iTunes

Come ottenere il mio Media Player musica in iTunes

Windows Media Player e iTunes può riprodurre la maggior parte gli stessi file di musica e altri formati multimediali. Tuttavia, iTunes rimane il solo ufficiale metodo di trasferire musica su iPod e altri dispositivi portatili di Apple. Se si desidera trasferire musica su un dispositivo Apple, o semplicemente preferiscono l'interfaccia di iTunes nel programma di Microsoft, è possibile importare una libreria di musica Media Player esistente in iTunes senza alcun trasferimento di file manuale conversione o deposito.

Istruzioni

• Aprire Windows Media Player e fare clic sull'elenco di "Musica" nel frame di sinistra. Scorrere la musica che si desidera trasferire.

• Individuare la musica sul disco rigido del sistema. Fare clic con il pulsante destro sulle colonne superiore e selezionare "Scegli colonne". Clicca per controllare "Percorso File" e quindi fare clic su "OK".

• Prendere nota del percorso nella colonna "File path" e spostarsi Windows Explorer nella directory genitore dei file musicali. È possibile aprire la directory di un file musicale specifico facendo clic destro su di esso in Windows Media Player e selezionando "Apri percorso file."

• Avviare iTunes, tenendo aperta la finestra di directory. Se non hai iTunes installato è possibile scaricarlo dal sito Apple.

• Fare clic e trascinare i file musicali dal file Explorer per la sezione "Biblioteca" in iTunes. iTunes sarà la musica di processo e aggiungerlo all'elenco di "Musica".

• Attendere che iTunes convertire qualsiasi file WMA. Windows Media Player crea file WMA per impostazione predefinita, quando il ripping di un CD o scaricare la musica acquistata. Anche se iTunes non è possibile riprodurre file WMA, convertirà automaticamente i file importati di WMA nel formato compatibile specificato nelle preferenze di iTunes. La playlist di "Conversione" visualizzerà il progresso generale e progresso singolo brano verrà visualizzato nel frame superiore di iTunes.