Etapcharterlease.com

Come ottenere il mio iPhone fuori dallo schermo di chiamata di emergenza

Come ottenere il mio iPhone fuori dallo schermo di chiamata di emergenza


L'iPhone è fatto da Apple Inc. Si tratta in cinque generazioni: 1g, 2G, 3G, 3GS e il più attuale, l'iPhone 4. Si parla di un iPhone 5. L'iPhone viene fornito dalla fabbrica di utilizzare la banda GSM (Global System for Mobile Communications) per la comunicazione su rete AT & T. Fino a quando il telefono è attivato con AT & T, verrà visualizzata la schermata di chiamata d'emergenza. Per attivarlo, è necessario seguire pochi semplici passi nel software iTunes di Apple.

Istruzioni

• Avviare il computer e iTunes carico. Se non hai iTunes, esso può essere scaricato gratuitamente da Apple.

• Rimuovere il supporto della SIM inserendo lo strumento di rimozione SIM nel piccolo foro sul supporto. Il titolare si trova sulla parte superiore o inferiore del telefono, a seconda del modello di iPhone.

• Posizionare il chip SIM nel supporto e inserirla nel telefono cellulare.

• Collegare il cavo di interfaccia iPhone e una porta USB disponibile sul computer. iTunes dovrebbe riconoscere l'iPhone.

• Se iTunes non vede l'iPhone, può essere disattivata. Premere e tenere premuto il pulsante "ON" situato nella parte superiore del telefono per tre secondi.

• iTunes visualizzerà una serie di istruzioni per configurare e attivare l'iPhone. Seguire queste istruzioni esattamente. Una volta completata l'attivazione, l'iPhone non visualizzerà la schermata di chiamata di emergenza.