Etapcharterlease.com

Come ottenere il mio anello di Tiffany dimensioni

Come ottenere il mio anello di Tiffany dimensioni

Aziendali la gioielleria Tiffany & Co vende una vasta gamma di anelli di fidanzamento, anelli di nozze e casuali. Se un'altra persona ha acquistato un anello come un regalo per voi, c'è una possibilità che l'anello non combacerà correttamente il dito. Come molti gioiellieri, la filiale più vicina di Tiffany & Co può ridimensionare l'anello gratuitamente. Se Tiffany & Co non ridimensionerà il tuo anello, o non hai la ricevuta, si può prendere l'anello per un gioielliere insieme a un grafico di dimensione.

Istruzioni

• Visita il negozio Tiffany dove è stato acquistato il tuo anello. Ci sono diverse filiali nei pressi di Londra e uno a Manchester. In molti casi, il negozio misurerà il dito e ridimensionare il tuo anello gratuitamente. Se essi non ridimensiona l'anello, si dovrà portarlo a un gioielliere indipendenti.

• Misurare il dito anello utilizzando un metro a nastro. Determinare la circonferenza del dito in millimetri. Misurare la sera, quando il dito è più ampio, in una giornata quando non si particolarmente gonfio o disidratati.

• Stampa fuori un'anello tabella taglie (Vedi risorse).

• Utilizzando la misura di nastro, determinare la misura del tuo anello utilizzando la tabella di formato. UK anello dimensioni variano da un (37,8 mm) a Z (68,5 mm).

• Prendere il tuo anello e le dimensioni del grafico per un gioielliere e digli che si desidera ridimensionare l'anello. Spiegare la dimensione attuale e desiderata dell'anello. In molti casi, un gioielliere sarà rimisurare il dito e anello di controllare due volte la dimensione.