Etapcharterlease.com

Come ottenere il maggior parte dei cavalli da un Ford 302

Come ottenere il maggior parte dei cavalli da un Ford 302

Il motore Ford 302, noto anche come il motore di Ford Windsor, è un motore V8 prodotto dalla Ford Motor Company dal 1962 al 2001. Fu prodotto in diverse dimensioni e variazioni e utilizzato in molti veicoli di Ford, tra cui la Mustang, la F-150 e l'esploratore. A causa della fuga lunga di produzione del motore e la moltitudine di veicoli per che è stato utilizzato, ci sono un gran numero di parti aftermarket prestazioni disponibili per veicoli che utilizzano il motore Ford 302 che aumentano la potenza e la coppia del motore.

Istruzioni

• Installare una presa d'aria fredda di aftermarket di prestazioni per sostituire la presa d'aria di fabbrica Ford 302. Prese d'aria di prestazioni che permettono di migliorare il flusso d'aria dall'esterno del veicolo nel motore e anche di raffreddare l'aria in modo più efficiente. Avendo più aria e aria più fredda che scorre nel tuo motore aumenta potenza e coppia.

• Installare un sistema di scarico aftermarket prestazioni per sostituire l'impianto di scarico fabbrica Ford 302. Scarichi migliorano il flusso di aria calda da fuori il motore. Questo consente al motore di rimanere fresco anche in condizioni operative difficili, che migliorano la potenza e coppia.

• Installare un kit di induzione forzata - compressore volumetrico o turbocompressore. Costretto ad induzione Kit allegare alla parte superiore del motore e succhiare in grandi quantità di aria, poi deviare quest'aria nel motore. Questo fornisce una spinta enorme per potenza del motore, a volte più che raddoppiando la potenza disponibile. Questi kit sono estremamente costosi e difficili da installare per un dilettante.