Etapcharterlease.com

Come ottenere il giallo fuori mie lenzuola

Come ottenere il giallo fuori mie lenzuola

Fogli possono accumularsi antiestetiche macchie gialle per vari motivi, soprattutto da olio e sudore rilasciato dal corpo durante la notte, anche se il detersivo in polvere e acqua dura può contribuire pure. Se i fogli sono di colore bianchi, queste macchie possono essere particolarmente evidente. Per fortuna, ci sono alcuni prodotti efficaci sul mercato per ottenere il giallo fuori le lenzuola. Perché ci vuole tempo per fogli a diventare giallo, potrebbe richiedere alcuni prima che il giallo è andato. Il processo è uno dei tentativi ed errori, test prodotti uno alla volta fino a trovare quello che fa la differenza più potente.

Istruzioni

1 aggiungere bicarbonato di sodio nel ciclo di lavaggio e una tazza di aceto bianco per il ciclo di risciacquo come rimedi di origine naturale nella vostra routine di servizio lavanderia. Ispezionare i fogli per vedere se il giallo sta scomparendo. Se non si è visto i risultati che desideri, continuare sulla più potenti prodotti comprato al supermercato.

2 pre-trattare i fogli da li ammollo in un ossigeno in polvere decolorante prodotto combinato con acqua per 24 ore.

3 lavare lenzuola con meno detersivo che viene chiamato per, con acqua fredda, come acqua calda è possibile impostare le macchie. Aggiungere un prodotto sbiancante in polvere ossigeno secondo le istruzioni del produttore. Non aggiungere ammorbidente o altri prodotti chimici. Aggiungere un ciclo di risciacquo supplementare.

4 fogli su fuoco basso a secco senza l'utilizzo di fogli asciugatrice.

5 esaminare i fogli per vedere se le macchie gialle sono andate. Se essi sono sensibilmente migliore, ripetere la procedura nuovamente la prossima volta che si lava le lenzuola. Se non sono meglio, utilizzare un prodotto più potente la prossima volta intorno, come una lavanderia additivo, rimozione di ruggine o brunitura, un prodotto di lavanderia contenente una quantità in tracce di colorante blu.

6 rewash i fogli utilizzando un prodotto più potente, come un additivo brunitura o la rimozione di ruggine, durante il ciclo di risciacquo. Utilizzare un prodotto alla volta, secondo le istruzioni del produttore.

7 ispezionare i fogli ancora per le macchie gialle. Se il giallo non è andato, ma c'è un marcato miglioramento, il prodotto di successo nel futuro fino a quando il giallo è completamente sparito.

8 rewash i fogli con candeggina, se altri prodotti non funzionano, assicurandosi di utilizzare il colore-safe candeggina per fogli colorati. Aggiungere candeggina quando la lavatrice viene riempita con acqua, utilizzando circa metà dell'importo richiesto nella istruzioni del produttore.

9 controllare i fogli ancora una volta, notando se c'è un miglioramento a macchie gialle. Se c'è, continuare a utilizzare la candeggina su base regolare fino a quando il giallo è completamente fuori le lenzuola.