Etapcharterlease.com

Come ottenere finanziamenti per un cortometraggio

Come ottenere finanziamenti per un cortometraggio


Ottenere finanziamenti per un cortometraggio è uno sforzo impegnativo, soprattutto per i dilettanti che non hanno nessuna bobina di pellicola o campione funziona ancora per eseguire il backup le proprie credenziali. Nella maggior parte dei casi, i risparmi personali diventano la fonte primaria di finanziamento per il cortometraggio di un regista in erba. Alcuni anche girare per ottenere prestiti e prestiti per quanto possibili mantenere il budget di produzione. Per coloro che hanno stabilito il record di pista con film di successo, ci possono essere più opportunità. Ma ottenere finanziamenti è sempre un'impresa molto competitiva per qualsiasi tipo di regista.

Istruzioni

• Finalizzare il vostro script e fare una proposta di progetto globale. Hanno un pratico Riepilogo di una pagina che serve come la vostra guida quando pitching ai potenziali produttori e agenzie di grant-dare. Non è mai facile convincere gli altri a sborsare soldi per un progetto. Si deve impressionare loro con la vostra presentazione e proposta. Se è possibile, fare un trailer spec che possono visualizzare il DVD o online. Un lavoro di bobina o campione di pellicola sono inoltre molto utili per guadagnare credibilità. Questi vi permetterà finanziatori misurare le tue abilità di produzione cinematografica e offrirà anche uno scorcio iniziale del potenziale del tuo film. Proposta di progetto dovrebbe includere una ripartizione del bilancio di produzione e, preferibilmente, anche uno storyboard. Un elenco iniziale del vostro team di produzione (cast e la troupe) e forniamo breve background professionale per ogni persona.

• Richiedere una sovvenzione di pellicola. Ottenere informazioni sulle chiamate per concessione contributi attraverso siti Web, gruppi di film e riviste, TV e pubblicità stampa e word-of-mouth all'interno del cerchio di film indipendenti.

• Ricerca di sponsorizzazioni, sollecitazioni e x-offerte (offerte di scambio) da aziende, sostenitori di arti, filantropi o anche amici e parenti. Fornire tutti i documenti giustificativi e presenti il vostro concetto a loro e dire come possono beneficiare di sponsorizzazioni e x-offerte. Sollecitazioni non richiedono necessariamente qualcosa in cambio, ma è sempre bene notare nelle lettere di sollecitazione che il finanziatore sarà incluso nei titoli di film. Se sei uno studente di cinema, avete qualche vantaggio perché è possibile ottenere approvazioni e consigli dai vostri professori, e c'è una possibilità che è possibile utilizzare la carta intestata della tua scuola per rendere i documenti di aspetto più professionale e ufficiale. Inoltre, torna alla tua storia e cercare possibilità di posizionamenti di prodotto, quindi trasmettere proposte ai potenziali sponsor e gli inserzionisti.

• Provare a ottenere gli appuntamenti per piantare ai produttori e dirigenti di film. È molto difficile da ottenere appuntamenti con queste persone, ma vale sempre la pena di provare. Provare a pitching a produttori cinematografici indipendenti, che sono più aperti a progetti di cortometraggio.