Etapcharterlease.com

Come ospitare una raccolta fondi di Carnevale

Come ospitare una raccolta fondi di Carnevale

Stabilire una tradizione di raccolta di fondi che trasforma un profitto senza trasformare i partecipanti in venditori porta a porta. Una raccolta di fondi del Carnevale può facilmente produrre diverse migliaia di dollari per la vostra causa. Per risultati ottimali, prendere in considerazione gli interessi locali e incorporarli nel tema. Creare eventi per tutte le età in modo che i genitori, nonni e bambini tutti saranno ansiosi di partecipare. Rendere il Carnevale un evento regolare mensile o trimestrale di massimizzare le entrate con requisiti di minima pubblicità.

Istruzioni

Preparazione

1 decidere un luogo. Grandi spazi all'aperto sono l'ideale se il tempo lo permette.

2 decidere sulle attività. Avere come molte diverse attività possibili, come concorsi, giochi d'azzardo, pittura del viso, percorsi a ostacoli e giocattoli gonfiabili.

3 decidere sui cibi diversi che saranno venduti e fissare i prezzi.

4 determinare il layout. Utilizzare carta millimetrata e fare un disegno in scala del luogo dove si svolgerà l'evento. Tracciare la posizione dell'attività, cibo tavoli e cabine di biglietto e inserzionista. Fare un elenco dei materiali che sarà necessario acquistare e tabelle che dovranno essere affittato, preso in prestito o donati.

5 raccogliere donazioni. Chiedere donazioni di denaro o prodotti privati e imprese. Prodotti possono essere utilizzati per costruire gli eventi di carnevale o come premi. Ad esempio, un rivenditore di hardware potrebbe donare legno per la costruzione di stand o un buono regalo per un premio. Qualcuno che possiede cavalli potrebbero prestarli per pony rides.

6 cercare pubblicità. Le aziende possono pubblicizzare su cabine, striscioni, Tavoli e altri luoghi. Offrire alle imprese la possibilità di impostare la pagina di cabine proprie intorno al Carnevale. Stabilire i prezzi prima di iniziare la ricerca di inserzionisti.

7 trovare volontari disposti a supervisionare le attività e distribuire premi. Trovare ulteriori volontari per passeggiare il Carnevale come clown o maghi.

8 pubblicizzare l'evento per almeno due settimane prima in possesso di esso. Utilizzare striscioni, cartelli e volantini per pubblicità a buon mercato.

All'evento

1 impostare le attività. Organizzarli in modo che attività simili sono raggruppati insieme.

2 impostare le stazioni di cibo. I volontari di spacciare snack a piedi per incoraggiare gli acquisti.

3 organizzare per servizi aggiuntivi. Sono un fotografo a disposizione per prendere e vendere foto. Un'area di check-in borsa può essere redditizia, in quanto permette alle persone di archiviare i premi che hanno vinto senza dover lasciare il Carnevale.

4 impostare la biglietteria. Vendiamo singoli biglietti per un importo e un braccialetto da polso "illimitato" per un importo significativamente superiore.

5 pulire dopo l'evento. Salvataggio per quanto possibile, ad esempio cabine o altri materiali, per il prossimo Carnevale. Individuare un posto libero dove è possibile memorizzarle.