Etapcharterlease.com

Come organizzare una raccolta fondi divertimento conduzione

Come organizzare una raccolta fondi divertimento conduzione


Organizzando una raccolta fondi a beneficio di un non-profit ottiene la comunità coinvolte nello sforzo caritatevole. Un evento da corsa richiede il coinvolgimento di sponsor, i funzionari della città e membri della Comunità, c'è un sacco di opportunità per esposizione mediatica per la causa. Consentire un minimo di sei mesi per pianificare la raccolta di fondi di divertimento familiare. Assicurarsi che siete pronti e hanno un team di persone per la promozione dell'evento, nonché i dettagli giorno della gara.

Istruzioni

1 scegliere un ente di beneficenza per ricevere i fondi raccolti dall'evento. Ricerca storia la carità, la reputazione e record finanziari per scegliere una carità rispettabile.

2 scegliere un ora, data e luogo per la raccolta fondi. L'esecuzione deve iniziare e terminare nello stesso posto. Parchi con ampi spazi e parcheggio sono posizioni buone.

3 contattare la città, contea o pertinenti municipalità per ottenere tutti i necessari permessi. Potrebbe essere necessario bloccare strade per il governo gestito, così locale deve approvare l'evento.

4 creare un sito Web per la raccolta fondi. Il sito Web deve consentire ai partecipanti di firmare per la corsa e donare soldi. Tutti i dati di gara dovrebbero essere inclusi.

5 creare pacchetti di sponsorizzazione per raccogliere fondi per coprire i costi dell'evento. Sponsor dovrebbero ricevere riconoscimento all'evento, nei materiali promozionali e sul sito Web. Contatto e sicuro sponsor. Sviluppare un budget per l'evento.

6 promuovere l'evento. Inviare gli scoppi di posta elettronica all'elenco di posta di carità. Scrivere comunicati stampa e li invia ai redattori locali e direttori di notizie per la copertura mediatica. Chiedi a in imprese locali per svenire volantini.

7 raccogliere donazioni per omaggi. I corridori dovranno essere forniti con acqua e cibo, ad esempio barrette proteiche, bagel o banane. Dare via goody borse ai corridori con gli elementi raccolti da sponsor e donatori.

8 noleggio appaltatori per gestire dettagli specifici, ad esempio impostazione coni lungo percorso in esecuzione e fornendo servizi igienici portatili. Mettere professionisti esterni su particolari direttamente legate alla razza pure, mantenendo volte corridori, che prevede la partenza e arrivo.

9 trovare volontari per l'evento di divertimento familiare. I volontari sono necessari prima dell'evento per generare interesse e raccogliere le donazioni. Assegnare compiti ai volontari il giorno dell'evento, troppo, ad esempio dando via acqua, distribuendo goody borse o imposte di registro.

10 inviare e-mail di ringraziamento dopo l'evento. I partecipanti e gli sponsor vogliono sapere quanto denaro è stato generato per la carità, quindi includere tali dati insieme alle informazioni sull'evento del prossimo anno per generare interesse.