Etapcharterlease.com

Come organizzare una raccolta fondi beneficenza notte

Come organizzare una raccolta fondi beneficenza notte

Raccolta di fondi non è un compito facile, ma la raccolta di fondi per una buona causa può motivare le persone a partecipare e a donare. Pensare a un modo creativo per ospitare una serata di beneficenza, da una spaghettata per uno spettacolo di varietà. Incoraggiare un sacco di persone a farsi coinvolgere, aiutare a mettere sull'evento e diffondere la notizia con la parola di bocca. Indipendentemente dal tipo di evento mettere su, mettere fuori un secchio di donazione o fare una colletta per le persone a donare un po' di più.

Istruzioni

• Informi l'organizzazione che si è raccolta di fondi per decidere sulla struttura dell'evento. Brainstorm possibili ulteriori raccolte fondi per fare in collaborazione con un evento principale, come la vendita di cibo. Decidere quale giorno, a che ora e dove si terrà l'evento. Contattare i proprietari della struttura evento per prenotare la camera o lo spazio per la vostra notte di carità. Decidere quanto dei proventi andranno verso l'ente caritativo. Annotare un bilancio di ciò che l'evento costerà e pianificare come si pagherà per la spesa iniziale. Fissato un obiettivo per la quantità di denaro che si desidera generare.

• Contatto volontari per aiutare con la notte di carità. Chiedere l'organizzazione di beneficenza per mettere un annuncio per volontari nella sua newsletter. Diffondere la parola nelle chiese locali, Club e associazioni che sono necessari volontari. Spiegare lo scopo dell'evento e cosa ci si aspetta dei volontari. Dare potenziali volontari un indirizzo di posta elettronica e un numero di telefono in modo possano contattare l'utente per iscriverti come volontario. Fare un programma per volontari per registrati secondo i tempi e le responsabilità.

• Chiedere le imprese locali per sostenere la notte di carità. Chiedere loro di donare oggetti lotteria, premi, cibo o servizi per l'evento. Fare un programma per passare all'evento e vendere spazi pubblicitari nel programma per le imprese locali. Dare alle imprese la possibilità di servire come lo sponsor principale dell'evento. Fare un banner con il nome dello sponsor principale per pubblicizzare l'attività. Raccogliere i biglietti da visita o brochure dallo sponsor primario per svenire alla notte di carità.

• Decidere che tipo di pubblico che si desidera di destinazione per il vostro evento. Fare volantini che fanno appello al tuo pubblico di destinazione. Elencare una descrizione dell'evento, la carità che andrà a beneficio, il prezzo del biglietto o altri costi e il tempo e la posizione dell'evento. Pubblicare i volantini in scuole, chiese, edifici pubblici e imprese. Mettere un annuncio nel giornale locale e su una stazione radio. Fare segni per le persone a visualizzare in finestre o giardini per pubblicizzare l'evento.

• Post firma presso la location dell'evento per indirizzare gli utenti. Acquistare o fare i biglietti per l'evento. Istituito un tavolo per vendere i biglietti o fornire informazioni sull'evento. Impostare altri mobili che sono necessario. Contattare i volontari per confermare la loro disponibilità. Tenere l'evento presso il luogo e l'ora indicate.