Etapcharterlease.com

Come navigare siti proxy

Come navigare siti proxy

È possibile riscontrare due tipi di proxy siti durante la navigazione in Internet. Si possono incontrare siti Web che visualizzano un elenco di siti proxy o un sito di proxy, che è un sito che ti permette di navigare in Internet in modo anonimo, aggirando eventuali restrizioni di Internet, quali blocchi di proxy, firewall e filtri Internet. Fortunatamente, indipendentemente da quale tipo di sito proxy che cerchi, navigando il suo contenuto è un processo semplice che può essere realizzato rapidamente.

Istruzioni

• Sfoglia la pagina web della lista sito proxy Top Bits (Vedi risorse). Primi bit è un sito web multifunzionale con un'ampia varietà di siti di proxy che consentono di ignorare eventuali restrizioni di Internet. L'elenco Top Bits di proxy siti web pagina offre anche un menu di proxy che si trova sul lato sinistro dello schermo, che offre vari tipi di proxy. Mentre nella pagina web, troverete anche una lista proxy intitolato "Nuovo proxy;" questo elenco consente di visualizzare siti proxy per paese, velocità, quantità di visite (visitatori) e l'età o la quantità di tempo ogni sito proxy è stato disponibile online.

• Visita il sito Web di Proxify per la navigazione ha bisogno (Vedi risorse). Proxify è un sito di proxy anonimo che consente di ignorare eventuali restrizioni di Internet, ad esempio i firewall, filtri e blocchi di proxy stabilito da Internet software di filtraggio. Quando si utilizza Proxify, sufficiente digitare l'URL del sito Web che si desidera accedere nella sezione casella di testo e Proxify consentirà di bypassare eventuali restrizioni. Si può inoltre ottimizzare la configurazione di ricerca per risultati più veloci, più sicura e più compatibile. Le opzioni di ottimizzazione verranno permetterà di configurare la navigazione selezionando per rimuovere gli annunci, script, cookie e titoli delle pagine, inoltre è possibile selezionare anche l'opzione "Solo testo", in modo da visualizzare solo il testo quando si viene reindirizzati al sito Web con restrizioni che si desidera visitare.

• Vai alla pagina web migliori siti Proxy (Vedi risorse). Migliori siti di Proxy sostiene di avere i migliori siti proxy elencati nel relativo elenco topsite. Nella parte superiore della pagina web, troverete una sezione dove è possibile filtrare le opzioni di ricerca dal tipo di sito proxy. Le opzioni disponibili nel menu a discesa includono "Pagato Proxy siti", "Proxy Topsites" o è possibile cercare tutti i siti disponibili. Puoi anche vedere l'elenco dei siti di proxy visualizzato in tutta la pagina principale. Siti proxy visualizzati nell'elenco includerà brevi descrizioni per ogni sito di proxy, statistiche e rango. Per accedere al sito di proxy che si desidera utilizzare, fare clic sul link corrispondente al sito di proxy che si desidera e migliori siti di Proxy vi reindirizza.